‘Sti Perfect neanche a Tekken3.


E’ che io c’ho il sesto senso.

No stasera non ci sono, però ti giuro cascasse il mondo martedì vengo da te.

Per l’appunto, eh.

Un’escalation nel giro di venti minuti che va dal a che ora ci vediamo stasera? al ma se facessimo giovedì a pranzo non sarebbe meglio?

Ma perché limitarmi a raccontarvela e basta?

Leggete voi stessi.

Certe perle non possono passare inosservate.

 

12.45 BelleGuance:
<3
senti ma giovedi lavori ?

12:45 Nana:
Si
daje su
Vengo io per le 20
Mangiamo
E tornamo a casa

12:46 BelleGuance:
senti famo cosi
no macchè
vengo io giovedi a mezzoggiorno
stiamo insieme a pranzo e fino alle 3,30 e poi torno

12:47 Nana:
Non verrai mai
Come dovevi venire domenica
Come dovevi venire oggi

12:48 BelleGuance:
ma mo c’è il fatto che giovedì non lavoro per tutto il giorno

12:49 Nana:
Ma stasera prima di mezzanotte staresti a casa!

12:49 BelleGuance:
allora famo cosi.. se giovedi nn vengo a pranzo, ti giuro che te faccio un pc nuovo
quindi sta sicura che vengo ! XD
no patà meglio de no

12:49 Nana:
Ma non lo voglio il PC nuovo!!

12:49 BelleGuance:
vuoi me ?
:D <3

12:49 Nana:
Pe prendete a schiaffi però
Senti fa come te pare
Ogni volta sembra che devo pregarti

12:50 BelleGuance:
macchè
aho guarda che te picchio sà

12:51 Nana:
E come?
Non se vedemo!
Manco quello puoi fa
pure gli altri martedì che lavoravi siamo usciti. Mo a questo non se po

12:54 BelleGuance:
aho nn te incazzà è che sò uscito pure ieri e giovedi sera pure dovrò usci x il compleanno de uno
volevo sl evità de usci sempre la sera
capi ?

12:55 Nana:
io non mi sto incazzando
Ci rimango male, è diverso

12:56 BelleGuance:
<3

12:56 Nana:
Comunque fai come vuoi
Quando trovi il tempo
Fammelo sape

12:57 BelleGuance:
vabbene..

12:58 Nana:
Ah e se devi sparire dalla circolazione
fammelo almeno sapere please
Che le cose lasciate in sospeso
Sono inutili per tutti

12:59 BelleGuance:
ovvio ! ma nn ho intenzione di sparire.. lo stesso vale x te

13:00 Nana:
Io non sparisco
Ma dal momento che mi sembrerebbe strano continuare ad essere io quella che ti chiama, che ti manda gli sms etc, ho come la vaga impressione che andrebbe a morire tutto

13:02 BelleGuance:
si ho capito.. no nn è cosi

13:03 Nana:
Stasera allora sei sicuro di non voler uscire?

13:05 BelleGuance:
si sicuro.

13:05 Nana:
Perfect

 

Che faccio?

Apro le scommesse su quanto tempo ci metterà a sparire?

E’ che sarebbe un vincere facile, secondo me.

Io rido eh, perché che devo fare?

Rido.

Sapete quelle risatine amare, che sanno di serial-killer?

Cheppoi secondo me, se commettessi un omicidio dopo conversazioni del genere, non mi darebbero neanche la galera.

Cioè, più giustificata di così!

Insomma..se uno deve morì, DEVE MORì!!

 

Byez, la Nana.

23 commenti

  1. Mah, da ragazzo fidanzato di episodi del genere mi son capitati…e sono sempre uscito (pure che ero uscito tutte e 8 le sere precedenti, o che ero stanco morto, o non so che altro) quando la mia lei voleva vedermi e mi faceva capire che ci teneva e ci sarebbe rimasta male…questo mi sembra un po’ un lavativo…

    Mi piace

    • Non mi dimostrerà niente cara Ternurav (:
      La cosa che mi spaventa è che io so benissimo come andrà, ma tutta la storiella eh!
      Lo so, le persone le capisco ad uno sguardo, il problema è che purtroppo a me questa specie di bradipo un po’ stronzo piace.
      Ora, tutto sta a capire se mi piace lui proprio, o se l’avere accanto qualcuno.
      Ma dal momento che accanto non ci sta mai, direi che il problema è grave, molto grave.
      Io, per non saper né leggere né scrivere, mi sto già preparando psicologicamente alla sua graduale scomparsa.
      Anche se le probabilità che dopo la conversazione di stamane sparisca già, sono altissime eh! Dal momento che dopo quel “Perfect” non s’è più avvistato da nessuna parte.

      Mi piace

  2. Il commento di 9dropsofink direi che rende l’idea! Se vuoi vedere qualcuno e ci tieni allora esci! Magari fai a meno del compleanno se sei uscito troppe volte ( che poi che razza di motivazione eh???!!!)

    Nana, perché non provi a rendergli un po’ lo stesso trattamento? Giovedì alle 11 mandagli un sms e digli che non puoi e vedi che succede! Insomma non è possibile continuare a fare i suoi comodi!!! Non te lo meriti uno che ti tratta così!!!!

    Mi piace

    • Sai che c’è tesoro bello?
      Che io il pan per focaccia non riesco ad usarla come tattica.
      Sono fatta male.
      Prendi ad esempio proprio giovedì.
      Io ovviamente vorrei vederlo, ma chiunque al mondo opterebbe per la soluzione da te proposta.
      Ecco, se io attuerei una cosa simile, poi starei lì a crogiolarmi nel dolore e nel PORCATROIASONOSTUPIDA, perché io voglio vederlo con tutta me stessa.
      E allora fanculizzo tutto e faccio quello che sento.
      Che detto così suona bene, ma è sempre sbagliato, sempre.

      Ma il problema qui non si pone, perché io ci metto la mano sul fuoco che neanche giovedì ci vedremo.
      Anzi, non ci vedremo mai più.
      Ma tu pensa che ‘sto pazzo m’aveva persino chiesto di passare Capodanno insieme.
      Rendiamoci conto.
      Fa i progetti a lungo termine.
      Ma sai dove te li metterei i progetti a lungo termine?
      Vabbè va.

      Mi piace

      • ma non sei fatta benissimo! il mio era un commento da persona esterna e non coinvolta sentimentalmente poi alla fine farei anche io come te. Quando hai voglia di vedere qualcuno lo fai e basta! Vediamo cosa succede giovedì!

        Mi piace

Rispondi

