La posta di Sonia.


Il tuo blog è una merda. E’ la cosa più inutile che io abbia mai letto. Ma pensi veramente che alla gente possano interessare le stronzate che scrivi? Poi dovremmo pure credere che un aborto come te rimorchi, che abbia qualcuno che se la scopi? Ma non diciamo stronzate, dai. Fosse così allora ci sarebbe speranza per tutti!! Ti credi di essere figa eh, ma in realtà sei una perdente. Non basta avere un blog, di merda tra l’altro, per farsi grossi con le persone. Mi fai schifo, e lo so benissimo che paghi la gente che ti segue, o che con altri scambi favori. Sei la rovina di WordPress. Fatti un’esame di coscienza e cerca di sparire! Ah, un’altra cosa. Inneggiare a droghe col tuo nick del cazzo è un’ottima mossa per ricevere visite, vero? Fattona di merda.

Aww.

Queste sono le email che ti rincuorano, che ti fanno sentire in pace col mondo.

Premetto che l’ho ricopiata di mio pugno cercando di eliminare quante più k ed abbreviazioni possibili, una faticaccia insomma.

Che dire, oltre che il tipo sicuramente viene dal mio stesso corso di Oxford?

Intanto, grazie per avermi detto come la pensi sul mio blog.

Le critiche, se costruttive, sono sempre utili ed interessanti, e mi aiutano a crescere.

Però appunto, se costruttive.

Le tue più che critiche sono insulti gratuiti, ma vabbè!

Qui siamo tutti per il parla come magni, quindi sei assolto.

Non ho mai pensato che alla gente possa interessare ciò che scrivo, e infatti non scrivo per la gente.

Io scrivo per me, perché ho sempre avuto blog, e diari, ed agendine, e post-it, e il mio primo pensiero appena mettevo mano alla tastiera o alla penna, di certo non era quello che la gente avrebbe pensato.

Comunque, andiamo avanti.

Se tu seguissi veramente il mio blog, sapresti benissimo quanto io non mi piaccia, tanto meno quanto mi senta figa.

Cioè, tipo mai uscite parole del genere dalla mia bocca, true story.

Speranza per tutti? Ma io che ne so.

Scusa se trovo gente che forse in me ci vede qualcosa.

E non credere eh!

Me lo chiedo anch’io che cazzo ci vedano in una tappa obesa, veramente!

Concordo con te, magari li becco tutti matti, o ciechi, o matti e ciechi.

Mi sembra l’opzione più plausibile.

Per quanto riguarda il vantarsi poi me l’hai fatta taja.

Come me l’hai fatta taja per i favori ahahah o per i soldi!

Ma se io cerco qualcuno che paghi me X°D ahahaha

Sei un genio, zio. Davvero.

Infine, qui ti volevo.

OH Sì.

NON SAI QUANTO GODO.

Grazie, grazie per averlo scritto.

Non sei il primo, e sicuramente non sarai l’ultimo, che mi rompe il cazzus per il nick.

E’ che a me dispiace, dispiace un sacco.

Mi dispiace che siate persone ignoranti, che pensate più a puntare il dito contro senza chiedere, quando basterebbe poco.

Basterebbe veramente veramente poco per evitare di essere smerdati.

Io non inneggio a nulla, sai?

LSD non è quello che pensi tu, se proprio lo vuoi sapere.

LSD sta per LA SUA DIMENSIONE.

E sai cos’è?

EH?

ESIMIA TESTA DI MINGGGHIA.

Ecco cos’è.

Magari te piace pure.

Byez, la Nana.

67 commenti

  1. mah mah mah mah. è devastante come ci sia gente che, oltre ad avere seri problemi, non abbia proprio niente da fare! Fossi in te gli manderei via mail ogni articolo, uno dopo l’altro, allo sfinimento, solo per intasargli la posta: “ciao, hai letto il mio post di oggi, bellamerda!? spero non ti piaccia”.

    Mi piace

  2. Io invece non capisco perché dargli così tanta importanza :\
    Avesse il coraggio di farlo qui, capirei anche ma una mail? Cestinata e via. Nessuno obbliga nessuno a leggere un blog.

    Meh.

    Mi piace

    • Ma comeee!
      Dai, era così carino!
      Volevo condividerlo col mondo, così non sia mai passa di nuovo di qui lo si smerda just come together shalàlàlà dibidibimdipà (non sto ballando come quelli di Grease, no).

      Mi piace

      • No no no no. Non sono d’accordo.
        Ti dico solo che io c’ho uno che mi scrive regolarmente in privato accusandomi di essere, in realtà, una vecchia zitella, di inventarmi tutto, di non avere nemmeno un uomo, di non chiamarmi nemmeno Camilla e di non avere nemmeno una cazzo di amica. Si era fatto addirittura un account falso su wordpress per commentare i miei post sotto il nome di PATRIZIO. Ora, al di là di tutta la pietas che uno può provare per un tizio cazzomoscio del genere (perché è palese, PALESE, che questi qui non trombano. PALESE), sono del parere di aver sbagliato addirittura a rispondergli a qualche sua email. Perché questi non aspettano altro che esser messi al centro dell’attenzione, sono esseri sadici che pure se gli cammini sopra coi tacchi a spillo si fanno venire simil-erezioni (per quanto gli possa diventare duro, ovvio).
        Quindi, un consiglio, fai come me: ignoralo, e se ti scrive ancora denuncialo. Perché io su queste cose sono quadrata (e tu lo sai) e alla prossima email che ricevo consegno tutto alla polizia postale.
        Così, in sordina. Una bella inculata-surprise!

        Mi piace

      • Ma io sono d’accordo con te su tutta la linea, sia chiaro.
        Però ci sono disturbatori e disturbatori.
        Il tuo s’era fissato, addirittura commentare sotto lo pseudonimo di Pat è da malati di mente.
        Questo è un cretino patentato che non aveva di meglio da fare.
        Voglio dire, dopo che gli ho risposto a tono per email è sparito dalla circolazione.

        Comunque viva le inculate-surprises!
        Poi sotto Natale cadono a pennello.

        Mi piace

  3. L’hanno già detto e lo dico anche io: voglio la busta paga mensile per il mio seguirti qui. Mo non ce ne usciamo che a tutti gli altri li paghi e io sono il coglione che non viene retribuito :p

    In ogni caso… io credo sia uno scherzo (ultimamente anche il mio blog è preso d’assalto da visitatori strambi…), oppure è qualcuno che ce l’ha con te. Un cuore ferito o un’amica (ex amica o falsa amica, vedi tu) invidiosa.

    Moz-

    Mi piace

  4. Io da quando son qua nemmeno un cavolo di centesimo! sono eendeegnato! ahahahah :D
    Certo che la gente è proprio scema…nelle mail che ricevo questo non succede meno male…
    …aspetta, ma io non ricevo mail! xD

    Mi piace

      • Lascia stare.
        Un trauma.
        In puntata ci hanno dato dei regali bellissimi, grandissimi e coloratissimi.
        Finita la puntata ce li hanno tolti per sostituirli con delle merdine.
        Al mio amico diedero una macchinina che toglievi il gettone da dietro e partiva, mentre a me due bamboline che se le avvicinavi si dicevano “Ti voglio bene”..
        Non sai quanto avrei voluto avere la macchinina pure io.

        Mi piace

      • …COSA?! DAVVERO?
        AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE BASTARDI AAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

        Mi piace

  5. Dai, dillo che in realtà hai pubblicato questo messaggio solo per vantarti dei Bluvertigo e per riscattarti dagli 883 dell’altro post! Ora dammi cento euro, così vado a comprarti una dose. :D :D

    Che poi il tuo blog merita per perle come questa:

    Dad: “Che film è?”
    Me: “Oliver Twist”
    Dad: “Ariva er twist?!

    (giuro, sono morta dal ridere!)

    Mi piace

    • Mio padre è così.
      Tira fuori cose assurde che ti fanno piegare in due tutte le volte.
      Quello che ho citato è niente in confronto a tutto quello che spara durante il giorno XD

      Comunque m’hai beccata.
      Facciamo che te ne dò 200 e tieni la bocca chiusa.
      Ok?

      Mi piace

  6. Sei la rovina di wordpress!! questo posto che pullula di poeti con la corna di alloro PER COLPA TUA sta andando allo scatafascio, hai rovinato la piattaforma della letteratura italiana contemporanea!
    Sappilo.

    Poi non ho capito il fatto di farsi grossi con le persone.
    Nana, hai per caso esercitato qualche forma di bullismo attraverso il tuo blog per opprimere i più deboli e non me ne sono mai accorta?
    se è così vergognati.

    ps:
    Ci sarebbe speranza per tutti non direi a giudicare da questo tizio o tizia che scrive. Quindi che non si illuda.

    pps:
    I love you

    Mi piace

  7. hm…è difficile cercare di capire chi si celi dietro a una mail filtrata da un’altra persona ma c’ha tanto tanto lo stile de quella con lo stomaco cucito, una con cui mi sono scontrata io st’estate appunto su WP e che di tanto in tanto si presenta sui blog altrui con commenti anonimi perché se pensa che la gente non la sgama…ma beata a essa…comunque non ce l’ha con te, il suo è un vomitare cagate per secondi fini con i quali te non c’entri nulla. comunque, se mi inoltri la mail sgamiamo da dove scrive e ce lo/la inculiamo per bene anche se poi c’è il pericolo che ce provi pure gusto considerando che non lo prende per bene da parecchio tempo

    Mi piace

    • Quanto mi piace quando la coroncina la posi sul sedile del passeggero!
      Comunque grazie Nuvola ma c’ho già pensato a sguinzagliare i miei segugi!
      Diciamo che quello che mi serve ce l’ho, se romperà ancora i marons saranno volatici per diabetici, ecco! :D
      Gentilissima Miss.

      Mi piace

  8. in tutto ciò sono davvero molto d’accordo col concetto da te espresso riguardo l’accettazione della critica. Suvvia, qui a WordPress penso che non siamo permalosi e se qualcuno ci scrive che abbiamo un blog di merda argomentando il suo giudizio, ben venga per tutti che per una volta tanto qualche buon’anima si degna di darci una mano a crescere e a auto-perfezionarci. Del resto il tuo blog, come ogni blog, come ogni pensiero espresso in parole, come ogni sensazione che si prova a descrivere, può mostrare aspetti migliorabili, è nella natura delle cose l’imperfezione. Ma vomitare insulti così vuol quasi sempre dire invidia e frustrazione, sentimenti che fanno nascere una coriacea esigenza di distruggere con violenza, ferire mortalmente. E allora hai fatto bene a rispondere a tono e come vedo la comunità di WordPress, che ai miei occhi appare come un paesino docile e amichevole in cui le persone si incontrano e parlano di tutto ciò che le viene dal profondo del cuore, ti ha capito e ti ha spalleggiato contro il vile forestiero. E allora che fare, continua a scrivere così, detrattori come questo del resto hanno il merito di farci sentire un pizzico più important e gratificati.

    ps mai pensato che quell’lsd si riferisse alla droga. Vabbè :)

    Mi piace

  9. ecco, li voglio pure io i miei euretti per i commenti che ho scritto (e pure per quelli che scriverò! )

    mah, io non la capisco certa gente e mai la capirò! nessuno costringe le persone a leggere un blog. Se non ti piace chiudi la pagina e basta. Insultare, soprattutto nascondenosi dietro una e-mail, è da persone ignoranti e codarde.

    Ps. comunque ho come il sospetto che la tizia stia godendo un sacco a leggere tutti questi commenti che parlano di lei. Almeno un secondo di celebrità!

    Mi piace

Rispondi

