Diario

Leggerezze.


Siccome è un sabato triste ho fatto shopping.

Alle 21 di sera.

Lo shopping più veloce della mia vita, poi.

Stivali, maglione e collant.

Lo smalto l’avevo già preso nel pomeriggio.

Ovviamente di nuovo buca, evvabbè.

C’è la festa a sorpresa di stocazzo, me n’ero dimenticato! Mi odi, lo so. Domani vengo da te e mi faccio perdonare.

Ceeerto. Sicuro che c’è la festa di stocazzo, eh?

-.-” certo.

Ah no, scusa.

Sai com’è.

Non mi posso far neanche venire i dubbi, che poi sei te quello che si fa rodere il sederone?

I’m caaalm. I’m caaalm. I’m caaalm.

Compriamo, meglio.

Rimbambiamo di chiacchiere Ciccio, meglio.

Torniamo a casa a mezzanotte sotto l’acqua e proviamoci tutte le cose che ci siamo comprati per sentirsi dire da papà stai proprio bene che lui non lo dice mai, meglio.

Spariamoci le foto da cogliona finta figa cosicché la GENTE abbia davvero qualcosa di cui parlare, meglio.

2012-12-02 00.43.52

Ma lo sapete che un tantinello carina con tutte queste cose nuove addosso, mi ci sento?

Lo sapete che io adoro i maglioni sopra ai leggins ma non li ho mai potuti mettere perché sembravo un kebab e ci soffrivo tanto?

E lo sapete che domani devo tornare al centro commerciale da sola e ci andrò vestita così e non mi vergognerò di stare in mezzo alla gente, per una volta tanto?

Sapete anche che sei stupenda non me l’aveva detto mai nessuno?

E’ un sabato triste, e allora mi sono tenuta addosso tutte le cose nuove anche per stare al pc che ci sguazzo un po’ dentro e mi sento carina.

Ma voi con cosa addosso vi sentite belli, fighi, sexy, da scopaggio garantito?

Minchia come sono frufru stasera.

Solo discorsi impegnati.

Però lo voglio sapere.

Eddai.

Me lo dite?

Stasera sono anche lagnosa.

Sì, sì.

Mi sparo da sola, tranquilli.

 

Byez, la Nana.

48 thoughts on “Leggerezze.

    1. Si si..ti da quel fascino..animalesco!!

      Ok.
      L’ho detta solo perché sei tu!

      Comunque grazie. Però ora mi viene il dubbio che la gente pensi che abbia messo la foto per farmi fare un sacco di complimenti.
      Panico.

      Mi piace

    1. Ne hanno ancora qualcuno da H&M a Porta di Roma!
      Se ci passi dai un’occhiata!
      Ieri t’ho anche pensata!!
      Ho trovato il cerchietto borchiato da Piazza Italia, ma papà m’ha impedito di comprarlo X°D

      E comunque tu sei figa punto.
      E le NewRock sono da paura *-*

      Mi piace

  1. Che beeeeella!!!! Troppo carini questi acquisti, brava!
    Io mi sento bene (sexy è dire troppo) quando indosso gli stivali (non aggiungo con i tacchi perchè io li porto sempre, sono una mia appendice naturale….altrimenti scompaio).
    Bacino.

    Mi piace

      1. NANAAAAAAAAAAAAAAA!
        Ammetto che l’avevo abbandonato per non so quanti mesi. Poi l’altro giorno son tornata.
        Ma mi limito a leggere quello che la gente scrive, non ho nessuna voglia di scrivere ahah troppo culo pesante, ahimè.
        Comunque son distrutta, ho un mal di testa atroce, ma alla fine sto bene, dai. Tu come stai?

        Mi piace

      2. Ahahahahah!
        Evvabbè oh, se non ti piglia non ti piglia!
        Amen! XD
        Zitta va, sto una chiavica anch’io.
        Pensa che stanotte ho tossito fino alle 4emezza senza riuscire a dormire ç__ç

        Mia nonna è più arzilla di me.

        Mi piace

  2. molto molto bella amia mia! :)

    A me piace vestirmi come ti sei vestita tu. leggins e manglione con tanto di stivale fa molto gnocca! :) anche perchè adesso che ho ripreso ad andare in palestra devo dire che mi stanno bene! e se vai al centro commerciale fai un salto da intimissimi! hanno delle belle maglie da mettere sopra i leggins! ;)io ne ho presa una nera con il pizzo sotto molto molto carina! :)

    Mi piace

      1. il post con la passwrod è solo perchè non voglio che una persona legga…poi dentro ho spiegato…..mo ti mando la password tramite fb! :)

        diciamo che ieri è stata una giornata pensierosa…oggi molto meglio…ma sono sicura che puoi capirmi benissimo! :)

        Mi piace

    1. Sai Around, se t’avessi risposto ieri mi ci sarei fatta una risata sopra.
      Quante cose cambiano in un pomeriggio.
      Quante.
      Lo so io perché non mi ci ha portata alla festa.
      Non perplimerti troppo che è così banale che..bah.
      Ma la stronza in tutto questo sono io che ancora gli dò retta.

      Comunque visto che bello? *-* Avevano anche altri colori bellissimi!

      Mi piace

  3. Ma dai, ti lascia sfuggire così? Oh, ‘sto tipo c’avrà sicuro 7 diottrie in meno e ha bisogno di un oculista, altrimenti non si spiega. :)

    Comunque gli unici capi d’abbigliamento in cui mi son sentita veramente feega sono un abitino preso da Bershka sotto suggerimento del mio migliore amico – che quando mi capita più che mi dice che son carina – e poi sempre sempre sempre il mio cappotto nero e la sciarpetta rossa presa a Piazza Italia. I tacchi alti mai, ché la mia città è piena di fossi e rischio di rompermi perone e tibia anche con delle semplici Converse.

    Mi piace

Rispondi

