#3 Dieta.


Scivolato via anche il terzo mese.

Sapete una cosa, un po’ fa paura tenere così il conto del tempo :|

Voglio dire, lo hai sempre sottomano e te ne accorgi di quanto scorra velocemente.

A me neanche sembrano passati tre mesi e invece.

Comunque, dal pianeta ciccia abbiamo perso altri 3,3kg.

Fuck yeah.

Mezzo chilo in più rispetto a quelli persi nel mese scorso.

Ma ora arriva Natale.

C’è poco da festeggiare, if u know what i mean.

Natale è il male per chi decide di mettersi a dieta.

Natale è quel periodo in cui tutto è buono, tutto è appetitoso e, soprattutto, tutto è grasso.

E se anche ti metti lì di tutto punto a dire NO AL PANDORO CON LA NUTELLA (e qui ci taggherei Endo che lei è una delle capostipiti di questa lotta contro il pandoro e la nutella, no?), ci sarà sempre qualche parente serpente che si sentirà grasso e t’ingozzerà di nascosto, o più semplicemente facendo leva sul tuo senso di colpa.

L’ultima volta che vidi il nutrizionista, mi disse che come regalo di Natale c’avrebbe mandato una dieta ad hoc per le festività.

Che paura.

 

Ah, ora ho un’ansia tutta nuova.

Ma secondo voi, esiste una crema, o delle mollette, o del cemento, per evitare che la pelle sotto al mento rimanga grassa e penzolante?

No perché io non ce l’ho penzolante, però ho paura che sgonfiandosi rimanga così.

Faccio gli addominali al mento, poi?

Troppe ansie.

Troppe.

 

408931_377802962288287_1892075218_n

 

Byez, la Nana.

21 comments

  1. Pandoro e nutella Pandoro e nutella Pandoro e nutella Pandoro e nutella Pandoro e nutella Pandoro e nutella Pandoro e nutellaPandoro e nutella
    XD
    Non ti resta penzoloni la pelle, tranquilla, sennò io ora dovrei avere una fisarmomina sott’al mento!

    Mi piace

  2. Ma finiscila, che per avere la pelle penzolante devi raggiungere i 90 anni. E manco mia nonna ce l’ha, a 90 anni :D
    Comunque, braverrimaaaaa!! L’importante in questi periodi è soffermarsi sul sapore, non sulla quantità. Bisogna accontentarsi di brevi momenti di ebbrezza se non vogliamo combinare cassate! :D

    Mi piace

  3. Niente penzolamenti facciali! Auguri vivissimi per la perdita subita (che frase ad effetto, eh?) e in bocca al lupo a te come a tutti per i pranzi/cene/tombolate-con-accompagnamento-di-dolci-di-vario-tipo che ci attendono.
    Bacetto

    Mi piace

  4. La pelle penzolante, ovvero: grazie Real Time per avermi riempito di nuove ansie e paure.
    Non credo che per un paio di cm persi sotto al mento ti rimanga qualcosa di meravigliosamente appeso.
    Ma mi informerò e poi ti faccio sape’!…..ho i miei informatori di fiducia, sapessi!

    Mi piace

Rispondi

