Dovrò inventarmi qualcosa per non mettere titoli ai cagatapost.


Siccome ho un sacco bisogno di tenermi occupata, ho aperto Ask.

http://ask.fm/NanaLSD

Non c’è un vero motivo, a parte la noia.

Davvero.

Peeerciò, se volete farmi qualsiasi tipo di domanda, fate pure.

In forma anonima o meno, come ve pare insomma.

Se non volete, pazienza.

Io ho bisogno di fare, fare, fare.

Credo che mi riaprirò Twitter, un nuovo profilo magari.

E magari una pagina Facebook.

E se me rode il sederon vado a rompere le palle all’unico rimasto su MySpace, ovvero il grande Tom.

tom-myspace-full

Ok, va bene.

La smetto.

E’ un po’ di delirio, che in realtà io avrei sonno, ma taaanto sonno.

Eppure sono le 2.30 ed ancora non riesco ad andare a dormire.

Perché, dico io.

Perché.

 

Ah, che poi forse domani finisce il mondo e questo sarebbe l’ultimo giorno da vivere.

Che avete voi in programma per la nonfinemafamofintadecredece del mondo?

Scusate se è poco, ma io vado a vedermi Ralph Spaccatutto.

 

Byez, la Nana.

26 comments

  1. Ralph l’ho visto in anteprima un paio di settimane fa. Troppo carino :)

    Io cmq…oggi è Giovedì, quindi passero il pomeriggio con mia nonna, ma mi ammazzerò di fumetti. Finalmente…ho la pila di un mese da smaltire. E la sera vedrò de fa quarcosa…ce sto a pensà…ma la morosa sta n palestra, e ci manca solo che jaa faccio saltà, a quella lavativa! Probabilmente sera gaya, come la chiamo io: un paio di amici, un film e tante cazzate.

    Mi piace

    • Beh, oh.
      Le serate gaie (le chiamo anch’io così calcolando che sono l’unica ragazza nel gruppo, a parte la fidanzata di un amico che però non c’è quasi mai) sono le migliori.

      No vabbè, comunque Ralph è qualcosa di assurdo!!
      Mi è piaciuto troppo *-*
      Non puoi capire quanto ho pianto.

      Mi piace

  2. Dormire dormire dormire. Che poi la fine del mondo neanche è arrivata, mannaggia. Quasi ci speravo. :D
    Facebook è il male, Twitter anche peggio – però l’idea di Ask è carina… Quasi quasi mi ci faccio un account.

    Alla fine com’è stato Ralph Spaccatutto? :)

    Mi piace

Rispondi

