No dai, guardatela. E’ troppo dolce.


E insomma il mondo non è finito, eh.

CHE PECCATO!

No vabbè, dai.

Non c’è bisogno di essere così catastrofici, credo.

Secondo me dovremmo preoccuparci più dell’asteroide DA14 che passerà forse un po’ troppo vicino alla terra a febbraio 2013, ecco.

Non è sicuro che ci colpisca, ma come non è sicuro che non ci colpisca.

A me fa molta più ansia quello che una profezia random.

Ma comunque!

Tanto non è che ci potremmo fare molto, sicché!

TAKE IT SHALLA!

 

Ho di nuovo due tonsille enormi, e come se non bastasse mi sono sfracassata il frenulo sotto la lingua.

Sì.

Avete capito bene.

Quel filetto sotto la lingua.

Come ho fatto?

Con una bottiglia.

Una fottutissima bottiglia.

Una botta forte e sbam.

Ora, non è che ho paura di morire, però secondo me non è normalissimo non averlo più.

Che poi ho letto cose assurde, tipo che in Italia un tempo quel coso veniva tagliato.

Un popolo di masochisti.

 

Ah, comunque mi sono innamorata di Ralph Spaccatutto.

No, dico veramente.

Andatelo a vedere perché ne vale davvero la pena!!

E’ un amore di cartone, vi giuro, e fatto anche bene!

Cheppoi mi sono invasata con Vanellope, che è troppo dolce e carina, e cavolo se ci riesco voglio farci finalmente un cavolo di cosplay.

 

Che post scialbo.

Ho la pressione sotto zero, veramente.

Faccio fatica pure a battere sui tasti.

Vi abbandono.

 

Buon weekend prima di Natale miei dolci zuccherini :*

Mangiate poco, che vi dovete tenere pronti all’abbuffata.

Stay strong.

 

Byez, la Nana.

 

tumblr_md002mxt7F1rk6m3qo1_400

18 commenti

  1. Ehm… no… è da un po’ che mi scervello sulla dinamica della resezione del tuo frenulo linguale tramite una bottiglia…
    Eh, Nana, che combini nei tuoi tempi liberi? :P
    Comunque buon fine settimana, e preparati allo sbafo (con o senza frenulo della lingua). ;)

    Mi piace

  2. Fatti di pressione, fatti triste. Te lo dice uno che oscilla tra i 60 e i 70 di minima. Fisso. Mi ha sempre incuriosito sto cartone, ma se dici che dev’essere visto, me lo vedo. Ad ogni modo, fatti un natale coi controcazzi per favore ;)
    Ci ho messo un po’ per ritrovarlo sto blog

    Mi piace

    • 1. Se ci sei tu che calci i meteoriti allora son più tranquilla
      2. Sì, sono un danno vivente. Io a piede libero equivalgo ad un elefante in una cristalliera
      3. Nulla da aggiungere *-*

      Tanti bacini natalizi, che a te piace!

      Mi piace

  3. Ma non è che hai letto di… un altro frenulo? :)

    In ogni caso… andrò (spero) presto a vedere Ralph Spaccatutto, so che ci sono ben 4 personaggi di Street Fighter (Ryu, Ken, Bison, Zangief…) mi fido delle tue parole… ;)

    Moz-

    Mi piace

Rispondi

