end ai uas meiiiid for loviiiing iu beibeeee end iu uas meid for loving miiiiiiiiiiiiiiiiiii! YEAAAH! SU LE MANIII!


Ecchebbello!

Sono le 4.12 ed io me ne sto sul divano a suonare la mia air guitar sulle note di I was made for loving you dei Kiss, che erano giorni che ce l’avevo in testa.

E qui c’è da ringraziare solo L. e la sua santa pazienza nel creare la playlist rock, che detto così però ci fa sembrare due idioti, ma tant’è.

 

Ho scoperto una cosa tristissima.

Volevo cambiare di nuovo tema al blog perché questo inizia a starmi stretto, nonostante debbo dire che sia quello a cui sono più affezionata, dopo mille e vari cambi credevo d’aver trovato un po’ di pace, però alla fine neanche troppa.

Insomma mi spulcio le novità, ne trovo uno fantastico, sobbalzo sul divano perché cristo santo no è mio cioè sono troppo io lo voglio ma guarda che colori ma che davvero no basta fammi settare tutto e..e..Ma che è? Ma che vor dì? Ma li mortaaacci!!!

‘Sti furbacchioni di WP hanno ben pensato che il costumize ora si debba pagare per qualsiasi tema.

Insomma, se sei un poveraccio che 99$ non ce li vuole buttare per un anno di template, devi tenerti le banane come header.

Ci sono rimasta troppo male, e allora ho rimesso tutto com’era e via.

Ora mi dovrò solo inventare qualcosa per lo sfondo di questo che ho, che dovrebbe chiamarsi Neat!, e niente.

Uffa.

Sbufferò un sacco.

Che poi ora che so che non lo posso cambiare mi prende ancora di più l’ansia e la smania di aggirare e sovvertire le regole imposte dal Big Brother.

Sto esagerando, misà.

 

Domani, cioè oggi visto che è già 5, inizieranno i saldi, ed io alle 10 sarò in macchina direzione centro commerciale.

Un suicidio.

Ma io lo so già che sotto periodo di saldi non trovo mai nulla che mi piaccia abbastanza, quindi non compro niente e me ne vado sfanculizzando il mondo.

Il che, se guardato sotto un punto di vista strettamente economico, è da paura.

Tra ieri e oggi non lo so neanch’io come ho fatto a spendere 30€ in minchiate, insomma.

Però vabbè, ho comprato e mi sono rifatta la tinta, sicché 10€ son partiti solo lì -.-

Che fosse venuta del colore che speravo.

Io ieri ci sono andata dal mio spacciatore, sapendo già quale colorazione volessi, ovvero il rosso fuoco, che Ciccio ha però ribattezzato rosso puttana.

Bene, vado lì tutta carina e per niente pettinata, e gli dico ciao spacciatore voglio questo rosso puttana di questa marca, ce l’hai?, e lui mi dice no però ho quest’altro rosso puttana che cioè io davvero ti giuro che ti viene come l’altro eh, e lo paghi pure meno!. E allora io gli ho detto ah ottimo! Grazie spacciatore! Ci vediamo il mese prossimo! Ah, una cosa. Se non viene come dico io vengo qui e ti sfascio il negozio! :**

Morale della favola?

Non è venuto come lo volevo io.

Ora, non sanno né di rosso né di puttana, e nel secondo caso non è che mi dispiaccia più di tanto.

Sembrano rossi, però sembrano pure color cioccolato, ma io lo so che il rosso cioccolato non può esistere, che neanche il cioccolato al peperoncino alla fine è rosso quindi non so proprio come spiegarvelo, però vi giuro che è rosso cioccolato.

Credetemi.

E quindi che balle spaziali, ecco.

 

HO BISOGNO DI SONNOOO ç_ç

Domani sembrerò uno zombie, lo so.

Ed incontrerò il mondo, so anche questo.

Mi odio.

 

Ah ecco.

Prima che mi passi di mente:

AAA: Cercasi giochi per SuperNintendo (SNES)

Se avete qualche gioco da vendere potete contattarmi direttamente qui sul blog oppure alla mia mail, nana_lsd@yahoo.it :D

Grazzzie!

Byez, la Nana.

 

52 comments

  1. Coi videogame purtroppo non posso aiutarti (i boyscout come me pensano solo alla natura e non ai videogiochi :p) però ti dico… CAZZAROLA, su blogspot il costumize non si pagano! :p

    I saldi li aspetto anche io (da bravo boyscout :p) perché mi serve almeno una felpa :p

    Un kiss sulle note dei Kiss,

    Moz-

    Mi piace

      • Forse perché seguo da poco il tuo blog, e quindi non sapevo dell’amore per la natura etc, comunque gli scout sono soliti tirare fuori storielle di quando stavano a quel campetto blablabla, e nei tuoi post non ne ho trovato traccia XD
        E poi proprio la tua faccia, non è da scout!
        E giuro che è un complimento.

        Mi piace

  2. Oddio rosso cioccolato…tipo mon cheri??
    Anche io ieri volevo comprare una tinta rosso puttana…ma nel mio caso mi invecchierebbe di brutto…quindi ho desistito.
    E niente, sogno ancora il verde mela.
    Pace e bene, sorella sBronza.

    Mi piace

  3. QUELLA CANZONE E’ IL MIO INCUBO!
    L’ho adorata per 21 anni della mia vita, poi i miei due amici hanno deciso di perseguitarmi, ora ogni volta che salgo in macchina con loro parte quella in repeat, mi arrivano messaggi ad ogni ora del giorno e della notte che dicono “Uhuhuhuhuhhhhhuuhhh”. OH MAMMA.

    Mi piace

  4. I capelli rossi sono difficilissimi da far venire, ti ricordi la moa foto? Era frutto di mesi di colorazioni su colorazioni XD
    9drop è pazzo pure per me comunque.
    Io quest’anno non mi dveo comprare nulla di vestiario con i saldi che ho troppa roba. U___U ma tanto lo so come finirà un paio di scarpe figurati se non me lo compro. mannaggia le scarpe!XD

    Mi piace

  5. ” […] cristo santo no è mio cioè sono troppo io lo voglio ma guarda che colori ma che davvero no basta fammi settare tutto e..e..Ma che è? Ma che vor dì? Ma li mortaaacci!!! […] ”

    cioè, sei un mito per me! :)))
    e comunque sì, mortacciloro!
    concordo.

    P.s. ma davvero vai al centro commerciale il primo giorno di saldi? no vabbè, ma non sei normale! come ci riesci? ti prendi delle medicine, prima di andare? che poi, io, essendo di roma come te, lo so quali sono i centri commerciali qui… quali i problemi di parcheggio… quanta cazzo di gente ammassata… abbbborrro!

    P.s.2 “rosso puttana” è molto chic, molto!

    Mi piace

    • Ma alla fine poi mica ci sono andata il primissimo giorno, che con tre ore di sonno neanche ci arrivavo, mi schiantavo prima sul raccordo!
      Ci sono andata il secondo e, con mio grande stupore:
      1. ho trovato subito posto VICINO ALL’INGRESSO, che tipo non succede neanche se ci vai di martedì mattina alle 9
      2. C’era poca gente, ho fatto poca fila, e ho visto anche troppa roba interessante a prezzi accessibili

      Tutte queste cose mi puzzano assai!

      E comunque si sa che la classe non è acqua 8)

      Mi piace

    • Anche a quelle prese in erboristeria?
      E comunque diciamo che sei fortunata perché bene non fanno XD
      I miei capelli invidiano un sacco i tuoi, fidati!

      Ah, e grazie per la cosa del tema!
      Sì, è simpatico..Solo che lo tengo da troppo!
      Inizia a starmi antipatica quella tipotta là!

      Mi piace

  6. Come al solito sei na principessa :D
    Ma alla fine ci sei andata a bruciargli il negozio?
    Io pure ho una mission saldi, ma non ho il coraggio di muovere il culo. E mi devo anche sbrigare perchè fortunata come sono non troverò più il numero per me! ( come al solito sono un paio di scarpe ).

    Mi piace

  7. Ahahaha!
    Oddio, non so che faccia ho, e non so che faccia debbano avere gli scout…
    Comunque in sette anni di blog mi sa che hai ragione… avrò citato la cosa solo un paio di volte!! :)

    Moz-

    Mi piace

Rispondi

