Diario

Ai miei tempi si usava carta e penna!


Eh, io pure vorrei usarle!

Però aho.

I tempi corrono, e tutte queste messaggistiche istantanee ci mettono sotto!

Ma comunque, è solo un aggiornamento rapido per dirvi che, se nel malaugurato caso aveste Kik Messenger, mi trovate sotto il nome di NanaLSD, ovviamente l’originalità è di casa!

Stessa cosa per il tanto decantato Ruzzle, se avete bisogno di fare punti facili sfidate pure me che io sono una pippa.

Sto Kik Messenger mi piace assai, che alla fine hai un nick e non serve scambiarsi il numero di telefono per poter parlare, o comunque informazioni personali come email etc.

Bello bello.

Cheppoi penso ci sarà un fuggi fuggi generale visto che Whatsapp sarà a pagamento tra poco, ed io credo di essere l’unica stronza ad aver speso 79cent per fare l’account.

Aho, secondo me se li meritano.

E poi dura un anno, insomma.

Ne spendo tanti di soldi in boiate!

Ma comunque.

Sono le 4.05.

E pensare che di post ne avevo in mente un altro!

Ommioddio come sono produttiva!!

Tutto pur di non dormire!

537089_295138527276308_920818059_n

Au revoir (:

Byez, la Nana.

Ps: eddai Valè! Non lo cancellare! *-* Divertiamoci insieme! ahahaha XD

39 thoughts on “Ai miei tempi si usava carta e penna!

  1. Mo stai postando troppo :p

    Kik Messenger? Mai coperto.
    Avevo whatsapp, e ce l’avrei ancora, semplicemente non ho più un telefono che lo supporta, perché il mio telefono potente è caduto in mare ad ottobre scorso (segue lista di madonne varie).

    Ruzzle?
    Sai una cosa? Ho il Paroliere della Editrice Giochi. Da eoni.
    E’ un 5×5 innanzitutto. Non valgono nomi propri di cose e persone, parole straniere e parole sotto le 4 lettere. E’ più serio e meno bimbominkiesco, quindi.
    E me lo tengo stretto … Mo tutti me lo richiedono! :)

    Moz-

    Mi piace

  2. ti ho appena aggiunta a ruzzle! ;) quella del kik messenger mancava pure a me come notizia (e pure che sarà a pagamento)

    comunque tornando a ruzzle…è una droga ma dovrebbero aggiornare il vocabolario!!!!

    Mi piace

  3. Ogni giorno escono social network nuovi e programmi di messaggistica clonati (perchè in fondo sono tutti uguali). Io ci sto molto lontano e uso solo skype, msn sta morendo e lascerà la sua eredità a lui. Quindi prevedo un suo ritorno

    Mi piace

Rispondi

