Diario

Help! (E sì diamine, mettetevi a canticchiare i Beatles che ci stanno sempre bene)


Ho bisogno del vostro aiuto :D

In casa c’è un nuovo arrivato che mi farà smuovere un po’ il culone pesante!

Ve lo presento:

2013-02-11 18.05.53

Ancora non gli ho dato un nome, però guardate com’è verdognolo al punto giusto.

Insomma.

Ho speso troppi soldi per ‘sto coso ma fa niente.

Se servirà a farmi venire un sedere marmoreo, ben vengano :D

Ora, siccome io non sono mai stata una tipa da attività fisica con cuffiette nelle orecchie, ho pensato che un po’ di musica avrebbe aiutato in quest’impresa, che alla fine se mi metto a canticchiare manco ci penso a quello che sto facendo (vedi: ballare di continuo ovunque).

Quindi mi rivolgo a voi, miei muscolosissimi bronzi di Riace:

Qual è la vostra playlist per l’attività fisica?

Quella che proprio vi gasa, vi riempie di energia e vi spinge verso l’infinito ed oltre?

Datemi qualche consiglio *-*

Che non credo sia il caso di mettersi a fare ginnastica con Masini, capito?

Aggrazzie u_u

 

Byez, la Nana.

21 thoughts on “Help! (E sì diamine, mettetevi a canticchiare i Beatles che ci stanno sempre bene)

  1. Qualsiasi cosa ritmata va bene, ma andare a correre fuori no? Va bè a parte in questi giorni che ci sono gli orsi polari e i pinguini. Non spendi soldi in cosi verdi fotonici e magari stai all’aria aperta che male non fa.

    Mi piace

    1. Sì, sarebbe la cosa più sensata da fare.
      Il punto è che io sono pigra, e anche mettendoci tutta la buona volontà, finirei per non andarci mai, come è successo finora.
      Almeno quello sta qui dentro casa e mi guarda male.
      Ho poche scusanti, così!

      Mi piace

  2. Che cazzo è, qualcosa tipo AB ROCKET delle televendite??
    Comunque la mia playlist è musica anni 80, spandau, duran ecc… molto da palestra di quegli anni :)

    Mi metto pure il fuseaux attilatto, color violetto.

    Moz-

    Mi piace

    1. Purtroppo no.
      AB ROCKET gira *-*
      E puoi fare woooowoooo mentre lo usi u_u
      E’ uno step alla fine.

      Comunque ora che mi ci fai pensare, ho gli scaldamuscoli dello stesso verdino.
      E il body.
      E il fuseax.
      Occristo.

      Moz, prepara le fascette.

      Mi piace

  3. nana!!!! che forte che sei!!! Forse è molto meglio andare in palestra così si possono vedere anche i palestrati!! Dici di no??!
    L’attrezzo portalo la, si sa mai…..

    Mi piace

  4. ma che cacchio è???
    ah ok. ho letto il tuo commento più su.
    bene. verde speranza.
    E insomma…quale playlist… vediamo….in effetti devi sapere che quando sono in palestra (con le mie adorate cuffiette) passo più tempo a cambiare canzoni a raffica piuttosto che a correre. Una volta ho provato a fare entrambe le cose ed è andata a finire molto male.
    Die hard.
    Comunque mi gasa Don’t stop me now, welcome to the jungle, i Belle&Sebastian che in realtà non sono fatti per gasare, ma va bene così, e qualcosa dei green day vecchio stile. E talvolta gli scherzi telefonici dei programmi radio.

    Mi piace

Rispondi

