Aggiornamentus, a, um per passare il tempo.


Un aggiornamento che non serve a niente ma, visto e considerato che devo uscire alle 22 e stranamente sono pronta, inzozzo un po’ il mio blog.

Mi vergogno un sacco di essere arrivata a 21 anni senza saper reggere l’alcool, ma di nessun tipo.

Oggi pomeriggio abbiamo fatto l’aperitivo (quanto fa fighi dire così? Mah) e mi sono presa ‘sto benedetto Aperol Spritz, che in teoria doveva essere leggero.

Sarà, a me ancora gira la testa.

2013-03-29 19

E insomma, sì, i risultati poi si vedono.

Uff.

Non passerà mai il tempo.

Ora mi metto a dar fastidio al gatto.

Byez, la Nana.

44 comments

  1. ahahahah
    Nana, non credo dipenda dall’età reggere o no l’alcol… probabilmente non lo reggerai nemmeno tra 10 anni…
    ma posso dirti una cosa da barista?
    non è tanto bello vedere ragazze (ma nemmeno ragazzi!) che si fanno vari giri di bevute perché tanto lo tengono… :(

    Mi piace

      • Eh ma infatti io se esco per andare a bere non prendo MAI la macchina; o trovo un passaggio o aspetto le ore i notturni in condizioni anche pietose ahahah! X°D
        Una volta ero con una più brilla di me; questa ad una curva dell’autobus cadde a terra ed io invece di aiutarla mi misi a ridere e non la smettevo più!XD
        Ma quale tricheco.
        Tsk. U___U

        Mi piace

  2. Il primo spritz fu a Milano.
    Il mio aperitivo era sui Navigli (e pure questo da dire fa figo).
    Poi non ricordo molto, neanche del concerto di Carmen Consoli che seguì poco dopo ricordo tanto. Peccato, avevo pagato anche tanto il biglietto -.-

    Mi piace

  3. Qua sembri affascinante, devi mettere quella a colori mauahuaha
    Comunque io sono mezza astemia…sopporto un bicchiere di vino, una birretta..oltre meglio non andare. Se lo spritz ti fa girare la testa non farti convincere a bere gin lemon…sembra leggero ma sale ad una volta!! XD

    Mi piace

  4. ti dirò la sincera verità (mia).
    io l’alcool lo reggevo a fiumi.
    ma davvero.
    avendo tonnellate di muscoli da sempre…mi faceva un baffo.
    e potrei elencarti quaranta cocktail che amavo.
    da quelli fruttati a quelli “lamadonnamivainfiammelagola”.
    ma..
    ma poi…sono passata al gingerino ed ai pestati alla frutta senz’alcool.
    bevo vino, vino BUONO, quando c’è. ma stop.

    un consiglio?
    se uno spritz ti da alla testa…l’aperitivo con la coca cola non ha mai ucciso nessuno :)
    e, se vuoi dimagrire…aiuta!

    Mi piace

Rispondi

