#7 Dieta et ciarle pasquali.


Questi due giorni sono stati deleteri.

Ho mangiato come se non ci fosse un domani, riuscendo a prendere circa 1,7kg.

Quasi due chili in due giorni.

Suona pure bene, se non fosse che di solito si accompagna quella frase al verbo perdere e non a quello prendere, ma sono sciuocchezzuole.

Btw, va bene così.

Pasqua è stata piacevole, mia madre ha cucinato per un esercito di affamati (8 persone tra cui un bambino di 9 anni a cui non piace nulla), e la sera è stata condita da una scappatina al pub con tanto di litigioeriappacificamento con L., chepperò è una brutta persona lo stesso.

Sì L., sei una brutta persona.

Pasquetta invece è stata un TAJO (per tutti coloro che vivono al di fuori del GRA, tajo è sinonimo di divertentespassosaesilarante).

Non avevamo organizzato nulla, ed è stato pure meglio!

La mattina siamo andati a fare la spesa, anche lì abbondando come se fossimo alla rimpatriata dei Garibaldini (eravamo in 5), poi colazione da re con cornetto e cappuccino, aperitivo prima di pranzo mentre gli altri accendevano la brace, pasta al pesto, carne varia, bruschette cheiovigiuroleamo, fragole annacquate (mea culpa), uova di cioccolato, patatine, dolci, dolcini, dolcetti, cd reggae, balli di gruppo, bolide che non la finiva più di ballare, gente che mi si strusciava addosso, sexy amicounpòcoatto che rimorchia in modo discutibilissimo in discoteche che fortunatamente non frequenta, partitona a Bang!, eppoi a Scene it!, eppoi aho annamosene a casa che s’è fatta ‘na certa, eppoi eddai ma che non se lo piamo un cheese al Mc che tanto avemo fatto 30, famo 31!, e allora famolo sto 31, eppoi a casa distrutta, ma contenta, ma un sacco contenta.

 

Ma a parte la roba ingurgitata in questi due giorni, in linea di massima ho perso altri due chili.

Ora ho un nuovo obiettivo.

Entro fine Aprile scendere sotto i 70 definitivamente, e mi ci impegnerò un sacco, quindi devo dire addio a tante cose che mi sono concessa finora perché potevo fare con calma.

Ciao pizza del sabato enorme che non si capisce come ma di settimana in settimana diventi sempre più grande e più buonaciao.

Ciao cocacola al pub, sarai sostituita con qualche succo alla pera, ma una volta sola, che a me il succo alla pera non piace e memore della brutta esperienza non prenderò più nulla, ciao.

Ciao cinese a buffet, ma soprattutto ciao sushi, non riesco ad aggiungere altro perché il dolore è troppo grande, ciao.

Ciao gelato della domenica di fiera, e di tutte le altre domeniche, ciao.

Ciao pop-corn al cinema, e pop-corn del mercoledì mentre con la bimba facciamo cineforum, ciao.

Ciao vari fastfood del venerdì sera, ciao.

Ciao cioccolatino post-pranzi, eri una dolce ancora di salvezza, ciao.

Per ora è tutto.

So già che dovrò dire addio a tante altre cose che non mi sovvengono al momento, ma ci devo riuscire.

Oggi, tra l’altro, mi sono anche comprata il vestito per la comunione di mio cugino a 10€, che è tipo troppo carino, ma forse il problema è il colore.

Io in queste cose non sono bravissima, quindi dovrò spodestare mia madre da Montolandia, e farle fare chilometri e chilometri per capire che cazzo di scarpe ci dovrò abbinare, ma soprattutto che cazzo di calze, perché io a gambe nude NO.

 

Ah, altra news eppoi me ne vado a letto, mi hanno regalato una PS3 ed oggi ho comprato Fifa11 a 7€ e Prince of Persia a 5€.

La mia vita sociale è finita.

Andate in pace.

 

Byez, la Nana.

 

2013-04-01 14.27.05

56 commenti

  1. No no no, non va bene! Tutti sti addio… E che è?!
    Dai, qualche soddisfazione bisogna prendersela!

    Per le calze… Dipende dal vestito…
    Ma no alle calze color carne della mamma (la mia si prendeva sempre il color castoro. no a quelle nere a meno che non siano pesanti…. , hai pensato a quelle tipo microrete?

    Bacioni cara!

    Mi piace

    • Se farò la brava, me la prenderò!! :D

      Le calze color carne, no, vero.
      Nere non posso perché il vestito è tipo di un beige scuro, quasi che da sul verdognolo, è strano.
      Mi servirebbero delle calze chiare ma non troppo.
      Sarà da impazzirci.

      Mi piace

  2. Allora, di là ti ho mandato il wapp della bnotte, di quà non posso non commentare!XD
    Punto 1: ti odio, sallo, perché a pasquetta ti sei divertita un sacco ed io me la sono passata in viaggio
    Punto 2: anche io sono ingrassata in questi mesi; anche io dovrò dire ciao al cioccolatino alla fine dei pasti, alla birrozza la sera, allo snack al bar, alle caramelle mentre lavoro ed è una fonte di grossa sofferenza. Quindi ti capisco.
    Punto 3: so che mi manderai a quel paese per aver scritto che sono ingrassata
    Punto 4: il sushi non fa ingrassare! come facciamo se andiamo a cena al giapponese (che è tra le poche cene fuori che ammetto?)
    Punto 5: non ci sta nessun punto 5,se non che…. che tajo! XD

    ADDIO.

    Mi piace

  3. Ma noooo, il cinese noooo! Magari, una volta ogni tanto, una volta al mese…
    E la pizza, pure… La pizza si può mangiare una volta a settimana in tutte le diete… Credo! Magari prendine una più piccolina e poco condita… So che non è la stessa cosa, ma meglio di niente… ;)

    Mi piace

    • Mi permetto di intervenire dicendo che, secondo me, la pizza è il male. In ogni dieta. XD cioè io se voglio dimagrire la evito più posso. Ed in pizzeria faccio quella che prende la pizza con verdure così mangio solo la copertura. Ahahah xD

      Mi piace

      • Ammetto di non essere informata, quindi è probabile che tu abbia ragione. Ho letto solo un articolo una volta che diceva che, senza esagerare, era consentita, ma non so di più xD

        Mi piace

      • Sìsì ma infatti anche nella mia dieta il sabato sera è contemplata la pizza!
        Però è comunque calorica, quindi o il pranzo lo salto con il rischio che alle 19.30 sbrani i miei amici, oppure opto per qualcosa di meno calorico..
        Non lo ssssssso..
        Rinunciare alla pizza è difficile.
        Endo, sei una brutta persona.
        Io già mi incazzo con chi lascia i bordi, figuramose vedè una pizza deturpata!!!!

        Mi piace

  4. ma io volevo vedere la foto del vestitino.
    E comunque il cadavere della zanzara è sempre appiccicato al tuo sfondo.
    Lavalo ogni tanto.
    Dimenticavo……L., se tratti male Nana “TE SDRUMO”. Questo lo capite voi del GRA, vero? :P ;D

    Mi piace

  5. La pizza la puoi mangiare sena problemi e per Pasqua hai fatto bene che ora sei solo gonfia li perdi in una settimana vedrai. Io ormai non mi peso per diperazione, ma quando torno da Odisseo, per il mio cpmpleanno, mi concedo una giornata di relaz e mangio quel che mi pare, come te. Un bacio

    Mi piace

  6. Siamo in due, allora. Dieta ferrea, entro fine aprile qualche chilo in meno, mannaggia. Ma ce la faremo. ;)
    (La pizza no, da buona napoletana no, no. C’è anche nella dieta che mi ha dato il dottore, quindi no.)

    Mi piace

  7. Un po’ de magnata ce sta tutto, hai fatto bene!
    Guarda che mo’ te ce voglio vedè se mantieni l’impegni presi… ché poi il succo alla pera è tipo popo bono… ne bevo troppo!

    Daje, prossimamente se famo na partita online con fifa…tanto so’ ‘na mezza sega!

    Fa la brava (:

    Mi piace

    • Va a finire che alla comunione ci vado scalza con solo quello addosso per disperazione!
      Comunque prima o poi ve lo farò vedere!
      E se mai trovassi un vestitino come lo sfondo, giuro che ne comprerò due ed uno sarà per te!
      Senza zanza.

      Ciao Blanca *-* tantitanti abbracci!

      Mi piace

Rispondi

