Come si suol dire: JE L’AVEMO FATTA!


Ahimè, Endorphin mi ha battuta sul tempo ed ha scritto già il post, ma siccome è una donna malefica ed ha messo la foto brutta, io potrei ricattarla mettendo una foto incriminante.

Cara la mia metallara, vedremo vedremo MUAHUAHUAH!

Comunque, oggi pomeriggio (praticamente era sera per problemi logistici ma vabbè) finalmente è avvenuto L’incontro tanto atteso.

Due gnome, dopo tanto blablare ovunque, tra email, whatsapp, facebook, sms e telefonate, dalla lontana Argentinaaa..soooonoooo..QUIIIIIIIII!!!

la-locandina-di-carramba-che-sorpresa-237148_thumb

O meglio, erano lì, ora sono ognuna a casa sua.

Che dire, a parte che sono stata strabene?

Che, come immaginavamo, non ci siamo azzittite un attimo?

Che, ovviamente, abbiamo mangiato sushi?

Che, Endorphin è fighissima e da oggi in poi se vi scrive che è brutta voi picchiatela perché io ho le prove ed è troppo bella?

Che, porca miseria, un pomeriggio con un gelato buonissimo, a passeggio, mentre si spettegola di tutto, ci voleva proprio?

Che nonostante il gelo ci siamo salutate con un sorrisone, e dopo due minuti ci stavamo scrivendo di nuovo?

Ah, comunque certo che voi, popolo di WP, ma quanti impicci fate?

No, davvero.

C’è un sottobosco di impicci e spicci che neanche Beautiful! :D

Cioè, bellissimi, davvero.

 

Comunque, cara la mia metallara, ti grazio e non metto la foto in cui ingurgiti sushi senza ritegno, ma bensì, quella carina, quella che abbiamo doverosamente mandato a quelle tre, quattro persone perché sappiamo che prima o poi..prima o poi..

1365360706002

Ecco.

Lo so che ora avete tutti fame.

Io ce l’ho di nuovo.

Grrr.

Devo imparare a fare il sushi, basta.

Pefforza.

 

Ah, ultima cosa!

In bocca al lupo, G.!

 

Byez, la Nana.

49 commenti

    • No! :P
      Te l’ho mandata dal mio cellulare u_u
      Per quanto riguarda Beautiful, è lunga, te la spiegherò in privatissimo, che magari poi ci arrivano occhi indiscreti!
      Per quanto riguarda G., tu incrocia le zampe u_u

      Ci andiamo a mangiare un onigiri?

      Mi piace

      • Dove ti giri ti giri c’è sempre un onigiri!
        Brava, mantieni sempre il segreto tu che puoi visto che io sono un pirlone!
        Eeeee, ma sta cosa devi spiegarmela al più presto perché già sto morendo dalla curiosità! XD
        Zampe incrociate! Bella G.!

        Mi piace

  1. A parte che non so chi è la terza persona a cui è stata mandata la foto, e nemmeno il perché dell’ in bocca al lupo g xD
    Carramba, ahahahahahahahahah!
    E comunque l’onogiri non girava sul kaiten e quindi non lo abbiamo preso!

    Mi piace

  2. CONFERMOOOOOOO!!!!!!!!SIETE BELLISSIME TUTTE DUE( io ho la foto per intero hihihihihihihi) :):)Endo d’ora in poi manganellate ogni volta che dirai che sei bruttona CHE NON E’ VERO!

    bello anche io voglio mangiare sushi! è da settimane che ho le voglie di un bel maki! :D gnam gnam

    questo post è davvero bello comunque! fa venire voglia di venire a trovarvi! :)

    Mi piace

  3. Mai mangiato sushi, quindi fame zero (e non lo ritengo invitante)…
    Se venissi a stare a Roma ce ne sarebbero un po’….tu, Nuvola, Lady8Dark….ma la cosa un po’ mi spaventa, dal vivo in questi casi o ci si trova indifferenti o scatta qualcosa di positivo, non ci sarebbero vie di mezzo..

    Mi piace

    • Cognà, per esperienza ti dico che alla fine se ti trovi bene a parlare, soprattutto quando entri nella vera e propria sfera personale di una persona, nella sua quotidianità, alla fine faccia a faccia sarà lo stesso.
      Poi certo, c’è sempre la possibilità che non sia così, però oh!
      Una spera sempre in meglio!

      Mi piace

Rispondi

