Meow.


Alla fine neanche volevo più pubblicarlo il post.

M’era passata la voglia, ero tornata a scrivere su un foglio bianco cose a caso.

E poi è successo che mi sono distratta, ho lasciato correre i pensieri, ho come fatto un veloce riassunto di questi giorni e..Eccola lì.

L’avevo rimossa, io.

Perché, poi?

La stella cometa.

Domenica notte, rientravo dal pub, ero sola in macchina e sicuramente stavo cantando qualcosa di molto brutto, di vergognoso per il genere umano, e mi è passata davanti.

Era lì per me, ne sono più che certa, alla faccia della modestia.

Era lì per me, ed io credo d’averla sprecata.

Ho espresso il desiderio consapevole di buttarlo, ed ho pure sorriso, dopo.

Passati dieci minuti di orologio, ho rimosso il tutto, e basta un niente e vabbè vabbè vabbè.

 

Ultimamente faccio cose, vedo gente, di mattina.

Ebbene sì.

Ho rispolverato il comune ciclo vitale, utilizzando le ore notturne per dormire, e non per leggere, guardare telefilm, film, scrivere.

E infatti, si vede.

Sono rimasta indietro con non so quanti telefilm, sono ferma con il libro, ho comprato qualche manga al Romics e ancora sono nella busta, scrivo pochissimo, addirittura meno di prima.

Mi chiedo se non stia sbagliando tutto!

 

Domani è venerdì.

Come ogni venerdì dovrò lottare contro quell’impellente voglia di.

Vinco io.

Giuro.

Vinco io.

 

Ribbet collage

No, non chiedetevelo.

A volte è solo noia.

 

Byez, la Nana.

46 comments

  1. Impellente voglia di uscire?
    Impellente voglia di ballare?
    Impellente voglia di mangiare?
    Impellente voglia di conquistare il mondo?
    Impellente voglia di costruire una locomotiva a vapore?
    Impellente voglia di scalare un grattacielo?
    Impellente voglia di cosaaaaaaaaa?!?!?

    Mi piace

  2. Non riesco a trovare le differenze tra le due foto! :D
    Oddio hai messo a posto il tuo orologio biologico? Incredibbbole!!! Quindi sono io quella che sta sveglia fino alle 2 ora e tu quella che va a dormire prima?? Che tempismo, eh!!

    Mi piace

  3. Ma la stella ti ha tagliato la strada? Giuro, ho immaginato la stella cometa che ti faceva ciao da fuori la macchina – ma è anche vero che sono stanca perché ho dormito poco, quindi lascia stare. Almeno te sfrutta quelle ore di notte per dormire! È tanto bello dormire, *sigh*…

    Mi piace

  4. Opera di devampirizzazione. Fare cose, vedere gente, la luce del sole. OMG. La primavera. Quando è arrivata la primavera? D: Mi sa che fa bene essere vivi di mattina e non solo ad orari da neon!

    Mi piace

  5. Io uso ancora la notte per vivere un’altra parte di vita, quella più assurda o intima… si esce e ci si diverte, oppure vedo o leggo qualcosa… Chissà come farò quando lavorerò :)

    Moz-

    Mi piace

  6. E se la stella cometa poi ti cadeva in fronte e ti faceva andare fuori strada? U__U
    Comunque anche io la mattina devo fare cose; ma non toglie il fatto che vado a dormire sempre troppo tardi ;__; quindi benissimo che hai sistemato il tuo ciclo biologico, io non ci riuscirò mai, ed ormai sono troppo vecchia per sistemarlo. Sob.
    La foto è bellissim *__*

    Mi piace

    • Ma non ti credere, Endo.
      I miei aggiustamenti biologici durano poco.
      Poooi, si rinizia!
      Non siamo state programmate per spegnerci alle 22 di sera, ed è un dramma.

      Comunque la stella cometa mi si è proprio schiantata addosso da parecchio tempo xD

      Mi piace

Rispondi

