No ma davvero, questo post parla solo di capelli. Lasciate perdere.


In teoria dovevo solo rifarmi rossa, ma di un rosso di quelli potenti.

In pratica m’hanno trasformato in un adorabilissimo cat-melon.

Ribbet collageMelon

Io non la volevo para, la frangetta.

VE LO GIURO!

Gliel’ho anche indicata su quei libricini stronzi che hanno dal parrucchiere, dove tutti i tagli sembrano strafighi perché tutte le modelle sono strafighe e riescono a portare bene anche un baobab in testa.

Gli ho proprio detto: “Ehi, Tano (così si chiama, che vi devo fare?), voglio la frangetta così! Solo e soltanto così!“.

E invece Tano ha fatto di testa sua.

Vabbè.

Un modo per aggiustarli lo troverò, si spera.

 

Ok, oggi pomeriggio volevo scrivere un sacco di cose ma ora mi sta facendo malissimo lo stomaco perché ho mangiato tipo due quintali di rucola e la sento proprio che sta piantando radici dentro di me.

Se non mi vedrete da queste parti, cercatemi in qualche campo.

 

Byez, la Nana.

92 comments

  1. Ti sta benissimo la frangia così :D
    Anche io volevo farla, ma non ci sono più abituata ad averla, quindi in parte posso anche capire il senso di straniamento che magari hai avuto guardandoti allo specchio… Però ti sta bene!
    Concordo sul fatto che in quei libricini stronzi i tagli son tutti bellissimi. Deve ancora succedere che esco dalla parrucchiera con i capelli in quel modo -.-

    Mi piace

  2. io ti scritturerei subito per presentare un programma in TV
    ti ci vedo proprio… ;)
    p.s. cercavo un’immagine della Rucola-Nana ed ho trovato questa

    non so se c’entra qualcosa con te…

    Mi piace

    • Un programma in tv?
      Oh Rooobertaaaa!
      Io non so parlare, le parole mi si impappinano l’una con l’altra.

      Comunque questa cosa d’esser estinta mi piace assai.
      “Adotta anche tu una rucola Nana in via d’estinzione!”

      Mi piace

  3. Ma va là, che la frangia ti sta benissimo, pure se ti fa cat-melon… (:
    (Inoltre noto con piacere che avete lo stesso sguardo cattivo in questa foto.)

    Mi piace

  4. Senti se volevi la frangia asimmetrica dovevi portarmi un paio di forbici e poi vedevi come te la tagliavo bene ed asimmetrica io.
    Io me la sono tagliata domenica, ed ora è obliqua ahahahahahahahahah!
    Comunque sei bellissimissima<3

    Mi piace

  5. Io una estate la passai con un fazzoletto in testa (si proprio uno di quelli di cotone, tipo Heidi) per non riuscivo ad avere la riga diritta a causa di una vertigine. Mi auguro tu sia molto più intelligente e spiritosa e usi il tuo bel colore (tutto sommato) e bel taglio (mi sembra) . Tanto sei bella!!!

    Mi piace

  6. Per grazia divina se dico alla mia parrucchiera “li voglio così!!” con tanto di foto, lei esegue alla lettera! A me non piace tanto come ti sta a dir la verità…però il rosso si, quello mi piace!! :))
    Ah, se dedichi ancora tempo alle serie tv, vediti 2 broke girls :D

    Mi piace

Rispondi

