I primi deliri estivi.


Ma guardate che trovare il giusto inizio per un post, specie quando sei di fretta ma vuoi comunque scrivere, è una cosa tremenda.

Mannaggia a chi ha inventato le introduzioni.

Comunque.

Ccciao bambini! Sono Giovanni Mucciacc..

Mh.

Oggi sto in vena di simpatia.

C’è un sacco di sole e fa un sacco di caldo, e non potete capire! Mi piace un sacco questa cosa.

L’ultimo post è stato triste, lo so, e me ne dispiaccio.

A volte mi gira così male che qui è l’unico posto dove poter lasciare libera di volare di fiore in fiore la Nana più depressa, col ciuffo da una parte e le magliette di Emily The Strange.

Ah, no.

Le magliette le porta pure l’altra, di Nana.

Insieme a quelle di Spongebob ._.

Comunque stanno succedendo delle cose carine che però non dirò (no Orso, neanche a te e morirai di curiosità) sssubito perché voglio vedere gli sviluppi, peeerò posso dirvi che ho rivisto l’uomonesquik che, in onore del suo soprannome, prima d’incontrarci s’è sparato non una, ma ben due tazze di latte, nesquik e pan di stelle (maledeeetto), e inoltre, posso dirvi cosa mi sono regalata per il compleanno! :D

Manca ancora un po’ al primo luglio, ma era una cosa che volevo fare da tempo, e dopo aver ricevuto questa:

Foto0102

ho capito che decisamente c’era bisogno di armarsi e prendere in mano la situazione.

Indi per cui, il 6 ed il 7 luglio sarò in quel di Torino :D

L’obiettivo principale sarà infastidire una certa persona, ma se qualcun’altro di voi è di lì o dintorni, si palesi!! Ho dosi d’infastidimento da elargire a chiunque <3

Eppoieppoi?

*___* finalmente vedrò quel pazzo di Vuc’s! Non vedo l’ora bell’uomo!

E negli stessi giorni scenderà anche namylar!

Come siete beeeelli *_____*

Ora fuggo a prendere la bambina a danza, cercando di non pensare che mercoledì finiscono le scuole ed io impazzirò.

Oh sììì.

Impazziròòò.

làlàlà!

Ccciao bella gente!

Byez, la Nana.

Psun regalo per tutti i nerd all’ascolto.

Pps: a breve un nuovo progettino!! :D Stay tuned! (Sì, mi sento figa a scriverlo)

63 comments

  1. ci tenevo a precisare che le due tazze di latte, sommate, restituiscono un valore prossimo a 700ml.
    + 6 cucchiaini di zucchero
    + 3 cucchiaini di nesquik
    + approssimativamente 8 pandistelle

    morirò giovane [ammesso che lo sia ancora] e con estrema dolcezza.

    p.s.: ti salutano Veronica e Diana Blu morbide.
    p.p.s.: ma lo sapevi che il mio blog ha cambiato indirizzo? XD

    Mi piace

    • E il panino del BK?

      “No sai, dovrei rivedere le mie abitudini alimentari! Consigliami”

      […]

      “Un cono da 2.50€, doppia panna! Grazie!”

      Devo continuare?

      ps: Veronica, un giorno verrò lì da te e ti chiederò la mano
      pps: -_____-

      Mi piace

  2. Bello lo sfondo :) e io preferivo quando faceva meno caldo, che devo dare esami e non voglio pensare a chi sta in spiaggia ora (che poi in spiaggia non dovrei neanche andarci, non voglio prender sole)

    Mi piace

  3. Torinio??? 6 e 7 luglio???
    Mi palesooooooooooo!!!!!!!!! :D
    Finalmente riesco a conoscervi anch’io!!! Ecco, mi sto commuovendo… *-*
    Il tempo di organizzare la logistica e ti do la conferma!

    PS. Ti avevo scritto su Kik Messenger, ma mi sa che non lo usi più… :(

    Mi piace

  4. Uèèè!!!
    Leggevo i tuoi post… e mi è arrivata la notifica del tuo “mi piace”!
    Che tempismo! Che telepatia!
    Spero di ricordarmi il tuo compleanno… magari me lo scrivo da qualche parte… Anche se poi perdo sempre i fogli su cui mi appunto le cose.
    Comunque… Ti abbraccio piccola nana delirante!!!
    A presto,
    Andrea

    Mi piace

  5. Anche tu alle prese coi viaggi eh XD
    Non ho letto ancora il post depresso, ma non voglio leggerlo perchè mi sembri allegra e prenderti a roncolate non è il massimo! :*
    <3 love

    Mi piace

Rispondi

