Alien&Panze.


Se ci fosse un ipotetico tizio che mi chiedesse Nana cara, perché ti stai mettendo a scrivere un post, che sì e no riesci a distinguere una scarpa dall’altra?, io risponderei che, sinceramente, non lo so.

Ma tant’è.

Questa notte non ho dormito PER NIENTE.

A quanto pare, ho un alien in camera, più precisamente nel soppalco, che poi non è un soppalco..Ok, insomma, la mia cameretta è alla stessa altezza della cantina ( = freddo porco), e il soffitto è isolato da questo coso che sembrerebbe polistirolo ma che sicuramente sarà tutt’altro. Ieri notte sento dei rumori, salgo già pronta a beccare Briciola intenta a farsi le unghie sul suo divano (perché ormai è suo di diritto), e passando vicino al punto più basso del soffitto sento questo rumore come di zampette, e poi qualcosa che sgranocchia, e che gratta..

Per me rimane un alien, per papà un topolino che s’è perso.

Spero di aver ragione io. Davvero.

Ora, se questo continua a rosicchiare, non è che me lo ritrovo in camera?

Cioè io scappo.

Emigro all’estero.

Tiro giù tutto il calendario.

Fatto sta che per l’ansia non ho chiuso occhio, e stamattina io e Limone chepperò non si chiama più Limone ma Bobo, avevamo appuntamento con una nostra vecchia compagna di elementari e medie, quindi ora mi ritrovo ad assomigliare ad un panda più del solito (ciao G. ciao!), e ad avere gli occhi doloranti, e la testa che pulsa, e i movimenti rallentati.

 

Ieri sera ho fatto la prova di danza della panza, meglio nota come danza del ventre.

E’ andata relativamente bene, ora devo solo decidere se segnarmi o meno, e..boh. Non so che fare.

Il corso sembra carino, i movimenti sono da paura, poi vibra tutto e alleni qualsiasi cosa, e l’insegnante è una strafiga, però c’è da combattere la timidezza, e quello non è facile.

Però, sì, ecco, imparare ad essere un po’ più aggraziata non è che mi farebbe male, insomma.

Non lo ssso.

 

E’ tardi.

Fortuna che è giovedì.

Domani dormo tutto il giorno.

 

Byez, la Nana.

61 comments

  1. > e il soffitto è isolato da questo coso

    Hey. Hey. Hey.

    > se segnarmi o meno,

    Secoli che non vedevo “segnarmi” al posto di iscrivermi. Bei tempi.

    > e..boh. Non so che fare.

    Tanti video, dopo che ti sarai segnata^

    > Però, sì, ecco, imparare ad essere un po’ più aggraziata non è che mi farebbe male, insomma.

    Tanto poi parli come una scaricatrice di porto non particolarmente fine, quindi…

    Mi piace

  2. allora!
    ho sentito che la danza del ventre fa strabene alla colonna vertebrale, all’apparato digestivo, all’apparato respiratorio, fa bene alla mente, fa bene all’umore, ti farà sentire figa, perché TUTTE le ballerine della danza del ventre almeno quando ballano diventano delle gran fighe….
    se hai tempo libero per andare… vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    Mi piace

  3. Ma è la paranza!! Si balla con la panza nella latitanza. Ma tu non latiti abbastanza! Ora che ho fatto tre rime sceme posso scrivere una cosa seria:
    Vojo il video di te che muovi la panza tipo le onde del mare e che sculetti alla Miley Cyrus!
    Ma poi che l’hai imparata vai a ballarla alla discoteca del ventre? Sennò te devi trovà n’omo, na cosa di queste! :P
    C’avevo provato a scrivere una cosa seria, niente oh..

    Mi piace

  4. Oddio, io sarei già scappata all’estero solo sentendo il rumore di qualcosa che gratta :-S
    Per la danza della panza (giuro, mi fai morire!) ti dico una cosa, iscriviti per un periodo, prova, al massimo appena ti rompi le pelotas abbandoni, no?

    Mi piace

  5. Oh, poi facci sapere la tua decisione per danza della panza. Conoscevo una tipa che la praticava, faceva un sacco di cose fighe che io non farei mai, tipo balli con tanto di travestimento e di pubblico.
    Very intrigante.

    Comunque hai messo la foto di Adventure Time, io sono in fissa *_*

    Mi piace

Rispondi

