Wind I ♥ U!


Una connessione :O

Quanto stuuupore!

Ho dovuto farlo.

Sì perché con tutto il bene che possa volere al mio cellulare, era limitante navigare solo da lì.

Certo..Non è che debba decidere le sorti del mondo dal piccì, ma comunque una connessione funzionante, ma soprattutto reale, serve.

Insomma di tutto punto mi sono presentata al negozio della Wind, e nel giro di dieci minuti sono diventata proprietaria di ‘sto coso bianchissimo che mi fa connettere ovunque io sia.

Per farla breve, posso tornare a rompervi le palle in pianta stabile.

Non siete contenti?

 

Detto questo, il primo avrei dovuto fare il post sulla dieta ma ho deciso di interrompere questa cosa.

Non sto dicendo che m’arrendo e che nel giro di due settimane mi mangio tutto quello che non ho mangiato in un anno (anche se..), ma che ormai sono fin troppo stabile, il massimo che succede è oscillare un chilo sopra o un chilo sotto, ma sempre lì siamo, e allora trovo inutile scriverlo. Che tanto, detto tra noi, non c’ho neanche tempo di stare a pensare a cosa metto in pancia, che ci sono giorni che dal nervoso mangerei anche la macchina, e giorni in cui il solo odore del cibo mi stomaca, certo, ovviamente questi ultimi sono assai minori, ma son dettagli.

 

Sono un po’ stanca.

Qui si lotta tutti i giorni, ma a volte mi prendono quegli attimi di cinica lucidità sulla vita in generale, che mi lasciano disarmata. Vorrei riuscire a metterli nero su bianco, ma un po’ ho paura, un po’ sono ancora troppo confusi, ed io di certo non metterò loro fretta.

Ho questa mole di perché, ed un sacco di preoccupazioni per il futuro, sono sincera.

Ma come canta Jannacci in una canzone che circola in questo periodo, deeesolatooo ma la vita a me piace ancora tantooo!.

E allora sapete che c’è?

Mi tingo i capelli per l’ennesima volta, a modo mio, esco di casa col sorriso e penso positivo.

Il resto verrà da sé.

Si confida nelle energie benefiche dell’universo.

In caso di bisogno, non è che potrei chiedervi di alzare le braccia al cielo?

 

Byez, la Nana.

35 commenti

  1. Buonasera cara Wind-girl :D eheheh
    Ma fortuna che ritorni a sfracassarci le balle in pianta stabile, al sottoscritto son mancati i tuoi post. Come anche le “Cose Strane” (che detta così sembra che ci incontriamo da qualche parte e poi.. badabim-badabum… ci mangiamo un panino con porchetta e tutto e c’è unto in giro, soprattutto che cola dal mio pizzo… cosa che è fantastico! – cosa? pensavi che dicessi qualche cosa osé? Io? Tzè :P).
    Ma si, la dieta… tanto fra poco è Natale e c’è la chiusura generale degli occhi quando si sale sulla bilancia (cioè voi, io manco ce l’ho una bilancia).

    E tu tingiti i capelli e, quando hai bisogno di chiaccherare sai dove trovarmi amica mia.
    Saludos.
    Zeus

    Mi piace

    • Bello tuuuu!
      Le Cose strane..Ho cestinato tutte le vecchie, sai?
      Non era più cosa (:
      Peeerò me ne frullano altre in testa!!!!

      Ahahahahhaha bell’immagine comunque!
      Quand’è che vieni a tingerti i capelli con me??

      Mi piace

      • Immagino Nana cara, immagino. Ma se ne pensi di nuove e hai bisogno di “a little help from your friend” sai dove suonare ;)

        Ehehehe… vero? Una porchetta per due. Che è la versione alla buona di “una poltrona per due” ehehe.. Che è molto natalizio come film :D

        Facciamo che mi tingo la barba? Va bene comunque? Sai, questioni spazio-temporali…

        Mi piace

  2. Che bello! Nana-Wind o il Vento di Nana è tornato a sparare forte, adesso che ha un coso (nono oso immaginare quale) che le permette di sparare su noi poveri lettori.
    Dieta? In pianta stabile? Mangia e digiuna. Digiuna e mangia. Non vedo altro ritornello.
    Capelli tinit? Uh! che chicca!

    Mi piace

  3. òh, bellina che è l’immaginina finale.

    io ho gli influssi. e posso influssare a tu. ti ci influsso anche se le pennellate – queste qui sullo sfondo – sono chiassossime, e io che sono cùpa e ci ho un pò gli occhietti disabituati ai colori chiassosi.

    Mi piace

  4. Anche io con la dieta sono stabile, qualche preoccupazione e il freddo limitano la mia costanza e voglia di non sgarrare. Che dire… “Mantenimento” finché non saremo pronti a perdere altro peso. L’importante è non prenderne ancora, ma ormai sappiamo com’è l’andazzo?!? No?!? :-D
    Per quanto riguarda i tuoi pensieri sulla vita… Beh… Mi conosci, e sai che vorrei proprio leggerli un giorno! :-D

    Ora alzo le mani al cielo, per qualche secondo, per te! CIAO!

    Mi piace

    • Mantenimento, dici!
      Io qui sto ingurgitando di tutto e di più!! :D
      Però ho la scusa di far scorte di grasso per il freddo.
      Regge, no?

      Un giorno, lontano però, te li farò ascoltare (:

      CIAO BELLISSIMISSIMISSIMO.

      Mi piace

Rispondi

