Diario

Cassy’s got a new plan, gotta give herself a break..And I try, I try, I try! For heaven’s sake.


Ho preso una piccola decisione.

Voglio provare ad essere felice.

Ma felice per davvero.

Sembra stupido detto così, però è una promessa che ho fatto a me stessa, e non c’è nulla di più bello che mettersi davanti allo specchio, guardarsi negli occhi e dirsi che le cose andranno meglio, che per quell’immagine riflessa ci sarai sempre, che sei tu l’ago della bilancia. Tu e soltanto tu.

So che non è una vera battaglia contro i mostri interiori che mi divorano, ma un passo verso la pace, forse sì.

Non ho nessuna fretta, in fondo.

 

Ho preso anche un’altra piccola decisione, grazie a quella figacciona di groupiedoll: voglio fare i #100happydays.

E’ un pretesto per riprendere la mano a scrivere, oltre al fatto che sono decisamente meno impegnata di prima, che ho più tempo per stare col cervello attivo, più tempo per cogliere le vibrazioni del mondo che mi circonda, ma soprattutto le mie.

 

Qui c’è aria di cambiamenti, oltre che di tempo scaduto.

Un bisogno di prendere decisioni.

Di seguire il proprio istinto.

Di pensare a cosa è giusto per la sottoscritta.

Di riprendere in mano rapporti che ho lasciato andare.

 

Anzi, inizio ora.

Tanti auguri amico mio.

 

Byez, la Nana.

 

37 thoughts on “Cassy’s got a new plan, gotta give herself a break..And I try, I try, I try! For heaven’s sake.

  1. Brava! Mi sembra un ottimo inizio…in fondo, come leggevo ieri in un altro blog, l’anno comincia a settembre, mica a gennaio. E quindi questo è il tempo di prendere i buoni propositi per l’anno che verrà!

    Mi piace

    1. A VAGONATE TE NE AUGURO!!

      Comunque è una catena partita qualche tempo fa!
      100 giorni di foto di attimi in cui sei stato felice, una al giorno!
      Della serie: vediamo il bicchiere sempre mezzo pieno! :P

      Mi piace

  2. Mi chiedevo dove era finita Nana. Poi illuminazione della vigilia di ferragosto: Si guarda a llo specchio e scopre che non è male. Quindi può iniziare il percorso di riabiliatazione alla felicità.
    Poi scopre di avere un cervello niente male (questo l’avevo già notato da tempo), quindi riprende a scrivere e voillà pubblica un post pieno di buoni propositi.
    Non farai per caso come il nostro premier che ci mette la faccia per non fare niente (evidentemente ne ha molte di ricambio)
    Felice ferragosto e ben tornata tra noi.

    Mi piace

    1. Fortunatamente la politica non ha mai attecchito granché sulla mia persona.
      Comunque tu mi riservi sempre e solo belle parole.
      Mi dici come fa una a non partire con degli straordinari propositi?

      Mi piace

      1. Partire con dei buoni propositi è partire col piede giusto. L’importante è mantenerli e impegnarsi a raggiungerli.
        Dopo dieici giorni sei sulla buona strada e i buoni propositi sono già dimenticati.
        Spero che tu abbia mantenuto la determinazione dello scritto.

        Mi piace

    1. E’ vero.
      Questo fa paura anche a me.
      Però, se ci pensi, il fatto di impanicarti ti farebbe cercare PER FORZA qualcosa di bello in una giornata tremenda, e sarebbe in ogni caso una cosa positiva!
      Anche se sappiamo entrambe che la nostra ossessione non è che sia propriamente positiva e sana ahahahah XD

      Anche io a te <3 ma tanti proprio tantitantissimi.

      Mi piace

  3. Era un po’ che no passavo di qui… anche io come te sto cercando piano piano di modificare le cose. Spero che tutte e due arriveremo a ciò che stiamo inseguendo.
    Un saluto!
    Franci

    Mi piace

Rispondi

