You make me so lonely, baby.


Cazzo.

Ho voglia di ballare.

Sono le 4.06 e l’unica cosa a cui penso è che ti prenderei la mano. lì, nella tua stanza, e ballerei con te.

Una dancefloor di confusione mista a pensieri scaraventati a terra.

Scrollateli di dosso e segui i miei passi.

Le braccia intorno al collo, movimenti lenti e occhi puntati sulle tue labbra.

E’ che se ci muoviamo a tempo, ho come la sensazione che potremmo riuscire a sincronizzare il battito dei sentimenti, che io sto sempre più avanti, sono così agitata e ansiosa e e e.

Mi sollevo sulle punte mentre le tue mani scivolano lungo la mia schiena.

E poi c’è questa canzone.

Cavolo.

Trovami un modo semplice per resisterti.

Trovami un modo semplice per rimanere puntellata al pavimento, mentre ti avvicini al mio orecchio e, con un inglese tutto tuo, fai eco alle parole che rimbombano nella mia cassa toracica.

Non conta poi tanto chi suoni per noi.

Ho smesso di farci caso.

C’ho un concerto nello stomaco, e attacca tutte le volte che ti sfioro anche solo col pensiero.

Molte persone si affidano alle parole di altri, per spiegare ciò che provano, che in fondo a dedicare una canzone chissà poi cosa ci vuole.

Però io ho in testa una melodia mai sentita, da quando ti conosco.

E’ un infinito loop che mi martella il cuore.

Aspetto solo il giorno in cui me la canticchierai sovrappensiero.

 

Byez, la Nana.

 

 

39 commenti

      • Se avesse preso in seria considerazione quegli avvenimenti sarebbe stato possibile che invece di scrivere quelle profonde parole ne avresti scritte di più banali, non credi? Se vuoi fare la scrittrice (di quelle vere) penso sia manna dal cielo, altrimenti picche :D

        Mi piace

Rispondi

