#6 Cose che ho appreso dall’essere indipendentemente inCAOSinata


– Sentire la febbre arrivare quando sei da IKEA, e con ancora metà percorso davanti a te, diventa un mettere alla prova sé stessi. Se sopravvivi, allora saprai che tu sei Leggenda.

– Decidere di fare la bambina giudiziosa, andando di tua spontanea volontà dal dentista, senza pianti, senza isterie, senza buttarti in terra lanciando maledizioni in aramaico antico, che tanto trovatemi uno che lo conosce l’aramaico antico. Pentirsene amaramente dopo solo una pulizia dei denti. Morire dentro pensando alla troppo vicina estrazione dei denti del giudizio. Invidiare la postina della pubblicità di Algasiv, e non più per il semplice fatto che le offrono torte.

– Munirsi di automobile scattante in caso di fuga notturna, che no, entrare dalla portiera del passeggero, togliere l’antifurto, aspettare che si spengano le lucine sul display, inserire la retromarcia e farla assolutamente senza specchietti, non si può considerare in tal modo. Senza contare che fare il tutto ridendo con un’idiota accanto che ti dice sbrigati andiamo solo con te mi succedono ‘ste cose ti ammazzo, non risulta essere d’aiuto.

– tumblr_n2hq5d1vnG1r5uua6o1_500

– Non saper gestire quest’attrazione fatale per i facchini fa piangere il portafogli. Se te ribecco te chiedo il resto dei 20€.

– Ansia da prestazione e sudarella quando il POS ci mette troppo a far venire fuori lo scontrino. Hai passato la Postepay senza avere assolutamente idea di quanto ci sia. Cazzo. Figura di mer..Transazione eseguita correttamente. MA VIENI. Uscire con le braccia alzate e l’applauso dei restanti clienti.

– Domandarsi al quinto giorno di seguito in cui si è mangiato pizza, se forse si stia esagerando. Continuare a mangiare pizza.

– Fingere meraviglia ascoltando vecchi cd di fronte ad altre persone. Ma no, chi la ascolta più ‘sta roba, si faceva per ridere sai..Cantare a squarciagola GIULIA OH MIA CARA TI PREGO SALVAMI TU senza vergogna.

– Dedicare al proprio telefono Paranoid Android tutte le volte che per la troppa emozione, prende e si spegne da sé.

– Comprare una nuova vestaglia calda e morbida, e rendersi conto solo il mattino seguente di indossare la divisa della Fiorentina.

– Riuscire a parlare come una persona normale, nonostante distrazioni varie ed eventuali, in special modo una fetta di torta gigante cioccolato e panna, e fragole. Fragole enormi.

Byez, la Nana.

41 commenti

  1. Cosa devi fare stasera? Sei così in antricipo sul solito, che da orso curioso mi sono posto la domanda.
    In compenso mi sono divertito un mondo. L’ironia è parte integrante della tua natura. Certo che devi aver avuto un coraggio da leoni per mettrti nelle fauci del dentista. Per me ci vuole pistola puntata alla tempia e forcone per pungolare il lato B.
    Coraggio sono solo le 22.
    :D

    Mi piace

    • Io sono anziana dentro e fuori, e tu, giovinastra, dovresti portare RISPETTO!
      No che mi tossisci sui cornetti.
      Schifosaaa!
      ç___ç è morto Pollo ç___ç
      NECESSITIAMO DI NUOVI CD.
      Ce la metto Valentina mi ha tradito?

      Mi piace

  2. quando ho letto di Paranoid Android ho applaudito dentro di me. per 5 minuti buoni. e mi sono pure alzato in piedi. non per 5 minuti che sono in treno e la gente mi stava già guardando male…

    Mi piace

  3. – Ansia da prestazione e sudarella quando il POS ci mette troppo a far venire fuori lo scontrino. Hai passato la Postepay senza avere assolutamente idea di quanto ci sia. Cazzo. Figura di mer..Transazione eseguita correttamente. MA VIENI. Uscire con le braccia alzate e l’applauso dei restanti clienti.

    – Domandarsi al quinto giorno di seguito in cui si è mangiato pizza, se forse si stia esagerando. Continuare a mangiare pizza.

    Ti adoro!

    Liked by 1 persona

Rispondi

