♬ MOOD MUSIC TAG ♬


Sarà buono un anno che non partecipo ad una catena? I primi periodi del blog era tutto un rispondere a domande e nominare ed esser nominati e via discorrendo.

Poi non lo so che è successo.

Sono maturatahahahahahahah.

Che tajo.

Comunque, ciancio alle bande, ringrazio sia l’inventrice di questa nuova catena, Gloria, sia quella stragnocca di Endorphin per avermi nominata e..let’s get the party started!

  • Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memorieshttps://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.
I BLOG NOMINATI LI TROVI IN FONDO ALL’ARTICOLO
  • Articolo 31 – Senza dubbio 

Gli Articolo 31 fanno parte di me, della mia adolescenza, e questa è una di quelle canzoni che mi ha sempre dato una carica allucinante! Cantata ovunque, dedicata ai miei grandi ammmori di bambina piagnucolona. Ehh, bei tempi.

  • Sud Sound System – Le radici ca tieni

Estate 2010. Concerti, musica reggae. Niente droghe, giuro.

  • Le luci della centrale elettrica – Ti vendi bene

Sì, lo so. Ho rotto il cazzo con Vasco Brondi. Lo so! Non dite nulla.

  • Power Francers – Pompo nelle casse

Perché un po’ di sano trash non può mancare.

CALO GIù GLI ALCOLICI SENZA ARRIVARE AL VOMITO (cit. G. Leopardi)

  • Bloodhound Gang – The Bad Touch

Band geniale. Video geniale. Geniale.

Alloooora, un sacco di voi sono già stati nominati da altri, uff arrivo sempre tardi! Quiiindi..taggo..taggo..

  1. Lolita
  2. intuttiimieisbagli
  3. Amore Platonico
  4. Chiaracst
  5. cosementali

Bene!

Good vibes, guys!

Byez, la Nana.

21 comments

  1. A parte la condivisione di 3 canzoni su 5, di cui la prima la suonavo col flauto a 13 anni e la terza la cantavo con un amico caro, adoro il “che tajo”.
    Grazie della nomination e – anche se a queste cose non partecipo mai – è un ottimo motivo per cazzeggiare ancora un po’ :D
    Meow <3

    Liked by 1 persona

  2. Ecco, ora ci vorranno i giorni prima di riuscire a smettere di canticchiare mentalmente The bad touch (ogni volta la stessa storia, lo sapevo che non dovevo riascoltarla XD).
    [Fingerò di non essere agitata perché ti sto lasciando un commento idiota]. Ciaoo ^^;; *fugge*

    Mi piace

    • Ahahahahaha!
      Perché pensi che l’ho messa?
      L’ho risentita per caso e non sono riuscita a togliermela dalla testa >____<"
      E a ballarla..
      Ma io sono scimmia come loro.
      Viene quasi naturale X°°°D

      [I ♥ commenti idioti! :P]
      *nonfuggireee*

      Mi piace

  3. STUPENDA la scelta di Pompo nelle casse. E anche quella di omaggiare gli Articolo 31: anch’io li considero parte di me.
    Questo gioco mi piace molto, quindi mi permetto di partecipare anche se non sono tra i nominati. Ecco le mie canzoni:
    1)

    2)

    3)

    4)

    5)

    Special mention for:

    Buon fine settimana! :)

    Mi piace

Rispondi

