I drink the honey inside your hive.


C’ho un dolore qui.

Indica indistintamente fin troppe parti del suo corpo per riuscire a capire se sia qualcosa di preoccupante o meno.

Ti dico che mi fa male qui, capisci? 

No, non capisco. Come potevo? Avete presente un cruciverba di Bartezzaghi? Ecco.

Fai finta di non capirmi, è solo che non te ne frega un cazzo.

Sbagli. A me interessa, è quello che mi frega. Mi interessa così tanto da rimanere sempre impantanato in discussioni come questa.

Non guardarmi come se fossi un alieno, per dio.

Ti amo.

Io sto male. Non ce la faccio più. Fammi curare. Trova una soluzione, cazzo. Non stare lì con la faccia imbambolata.

Non ti ho amata dal primo momento in cui t’ho vista, né da prima ancora di conoscerti.

Sei un coglione.

Ho iniziato a capire quanto forte fosse l’attrazione nei tuoi confronti dopo averti ignorata, odiata, temuta, fatta ubriacare solo per farmi fare un pompino alle tre di notte, chiusi in macchina a sudare da far schifo, davanti all’oratorio.

Ti odio.

E’ successo che avevo provato tutto per te. Tutto. Mancava solo l’amore, l’amore viscerale, l’amore che non so neanche io da dove cazzo venga, come si fermi, cosa voglia. Quello sporco, quello gentile, quello che non morirei per te ma ti ucciderei con le mie stesse mani, e poi mi toglierei la vita. Quello malato, quello fino alla fine anche se una fine pensi non ci sia.

C’ho un dolore qui.

Fammi sentire.

Allora?

Allora ho capito.

Byez, la Nana.

8 comments

  1. “Allora ho capito”. Ti dirò, io no, cioè, devi essere un po’ più precisa, non credi?… Ma forse è colpa dello sfondo, solo a me sembra inquietante??? E comunque: secondo me certe volte non ti spiace così tanto essere guardata come se fossi un alieno, forse addirittura viene a galla un certo orgoglio -ma non molto saporito-, ok non mi posso basare su prove, neanche su indizi a dire il vero… perciò su cosa mi baso, sul nulla? Ma se è così allora mi sa che precipiterò! Spero di trovare un appiglio, intanto ti auguro buonanotte (o forse buongiorno) e ogni bene…

    Mi piace

    • Come si può essere più precisi quando si è confusi?
      Non mi piace il fatto di sapere che precipiti giù chissà dove, quindi ti tendo volentieri una mano, un braccio, una corda, quello che vuoi, però per favore non te ne andare giù.
      Io ci sono abituata ad essere guardata come un alieno, e per un po’ era motivo di vanto, sai no, la superficiale arroganza di chi si sente in diritto di dire “io non sono come voi”, quando tutto quello che vorrebbe una ragazzina è essere uguale a tutti gli altri. Ora però non ci faccio più caso. Tanto più si cresce e meno ci si guarda.
      Ps: no, non sei il solo che ha trovato il nuovo sfondo inquietante.

      [:

      Mi piace

      • Uff ce l’ho fatta, mi sono appeso a un manubrio di bici che qualcuno ha incastonato nella roccia, c’era pure il campanello, e ha suonato allegro ma l’eco mi ha dato una spiacevole sensazione… Ora, con calma, risalgo, ok?
        Nessuno mi guarda come se fossi un alieno (o almeno io non me ne sono mai accorto), ma sono tutti ottusi: io sono un alieno, un alieno che, è evidente, deve ancora crescere…
        Ma, tornando seri: sono contento che tu non ci faccia più caso, e spero proprio che avrai meno dolori, ma non ho capito se derivano da ciò che hai intorno o da ciò che hai dentro, comunque sono l’ultimo che può dare soluzioni…
        Saluti e ogni bene

        Liked by 1 persona

    • Ma questa canzone è fighissima.
      Non la conoscevo.
      Grazie Ed.
      Sono al terzo ascolto e continuo a battere il piede.
      E forse sì, mi piacerebbe pensare d’aver la forza di uccidere qualcuno, ma fondamentalmente morirei al solo pensiero.

      Liked by 1 persona

Rispondi

