Lamentarsi.


Fondamentalmente non è che abbia chissà cosa da scrivere – come sempre

Avevo solo voglia di aprire il blog e lamentarmi del fatto che sia di nuovo raffreddata.

Ecco.

Che poi, fosse solo raffreddore.

Mi fa male il non-dente del giudizio per via dell’estrazione di martedì, ho una tonsilla gonfia, la tosse ieri secca ed oggi grassa, e, new entry di circa un’oretta fa, dolore all’orecchio.

Qui si direbbe SEI FRACICA.

A me la primavera piace tanto, però checcazzo, non farmi duecento gradi il giorno e meno venti la sera.

Ora che mi sono lamentata anche qui, mi sento un pochino meglio.

No, non è vero.

Vado a continuare a seminare fazzoletti sulla scrivania, sperando che i microbi non decidano di prender vita e conquistare la camera.

Stronzi.

Vi sconfiggerò.

– mesà che inizio a delirà. Sarà febbre?! 

Byez, la Nana.

24 commenti

  1. E la nana piazza uno sfondo psico-gatto-delico. Per un breve momento mi sono ritrovato a “fare la pasta” sul tavolo del lavoro.. una scena imbarazzante :D
    Nana curati, che poi ti ritrovi come me, un Dio mezzo malato.

    Facciamo un té e ci guardiamo qualche serie?! Che ne dici?

    Mi piace

    • oddiomacomescenaimbarazzantenodavveroseibellissimo.
      Ma io non sono un Dio come te, Zeus, al massimo sono un nano, e si sa che i nani si lamentano parecchio.
      L’hai mai visto però un nano raffreddato?

      APPROVED.
      Però scegli tu.
      Io ho appena finito di vedere una serie inglese tremenda.
      Ci provo a vedere ste psico-adolescenzialate, ma ormai c’ho un’età..
      Che ci possiamo sparare?

      Mi piace

      • Un nano raffreddato? No, ho visto Gimli, ma lui era un nano ubriacone :D
        faccio una domanda: ma per i nani ci sono le mini-gocce, le mini-aspirine, i mini-fazzoletti? :D

        Scelgo io?! Mmm… si può fare. Visto il tema malaticcio direi The Knick. Mi sembra quasi azzeccata. Che ne dici?
        Io non riesco a guardare cose psico-adolescenziali… cioè, The Big Bang Theory a parte, ovvio.

        Ps: psichedelico il tuo gravatar. O come dice Austin Powers: grrrrrooooovy baby! :D

        Mi piace

      • Io ho sempre avuto una cotta pazzesca per Gimli.
        Comunque purtroppo no.
        E’ tutto extra-large per noi.
        E così suona malissimo ma non voglio cancellarlo e modificarlo, che tanto io vivo nei doppi sensi.

        The Knick non lo conosco, quindi va bene.
        Però neanche un Misfits? Quello è psico-adelescenziale malato. Soprattutto le prime due bellissime stagioni ♥

        ps: smettila di farmi innamorare di te.

        Mi piace

  2. Pronto? Chi parla? La tua coscienza medica. Che vuoi? Voglio guarirti da tutti i mali che ti affliggono. Mali? Ma sono in perfetta forma :D
    Nana, quale altro male ti affligge?
    Dolce week end
    Un grande abbraccio

    Mi piace

  3. Anche qui è un inferno di clima: oggi pioveva con il sole caldissimo ed il vento gelido.
    Per fortuna non ho ancora estratto nessuno dei miei quattro denti del giudizio da estrarre perché stortissimi, altrimenti soffrirei anche io per il non dente!

    Mi piace

    • L’estrazione di per sé non è un grande problema, lo ammetto.
      Alla fine, tolto il fastidio dell’anestesia, poi stai lì una mezz’ora a guardare un tizio che ti mette le mani in bocca.
      Tra l’altro, io sono convintissima che i dentisti abbiano strani feticismi in merito, ma questo è un altro discorso.
      Insomma sei un uomo ancora pieno di giudizio.
      Non credi sia ora di toglierne un po’?

      Mi piace

      • ehiehiehi.
        Il giudizio distorto però non è così malaccio.
        E poi sbagliato per chi?
        Il dente che mi sono tolta aveva le radici tutte storte, ondulate, e il dentista è impazzito. Ho chiesto se poteva darmi il dente e lui ha detto che avrebbe preferito tenerselo lui.
        Cosa voglio dimostrare con ciò?
        Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che ballo.
        Sto delirando.
        Scusa.
        Non ho ancora preso il caffè.
        Scusa davvero.

        Mi piace

Rispondi

