Diario

But in my mind I’m havin’ a pretty good time with you.


Questa mattina ero in quel limbo tra il sono sveglia e altri cinque minuti ti prego, e mi è venuto in mente di scrivere un post su cosa mi infastidisce.

Poi però mi sono resa conto che verrebbe fuori un romanzo, quindi forse era meglio evitare.

Successivamente, credo d’essermi addormentata di nuovo.

Solo che ricordo distintamente di aver pensato di scrivere di una fattoria, di mucche che si erano rotte le mammelle di sentire prese in giro rivolte ai vegani e, al muggito di slogan come “Er prato fa male, ‘na coscia fa cantare” (sì, le mie mucche sarebbero sicuramente coatte), si sarebbero rivoltate contro gli esseri umani e boh niente, avrebbero scelto di essere carnivore.

Ora.

Io c’ho messo un po’ a metabolizzare.

Mi sono svegliata definitivamente dopo un’ora, con un senso di fastidio.

Non era prurito intimo.

Sapete quando siete coscienti di aver sognato qualcosa ma non vi ricordate cosa? Io impazzisco.

Mi sono messa in posizione fetale sul letto mentre mia madre urlava cose come devi alzartiè quasi mezzogiorno e ti preparo il latte o mangi direttamente i peperoni?, e mi sono sforzata di ricordarmi il post.

Quella era l’unica cosa che mi è tornata alla mente, quindi mi sembrava giusto condividerla con voi.

Giuro che prima o poi un post su ciò che mi da fastidio lo farò.

Magari a puntate.

Byez, la Nana.

Ps: per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente ho scelto i peperoni.

Pps: grazie L. per avermi regalato un’altra canzone che non toglierò mai più dalla testa. MAI.

36 thoughts on “But in my mind I’m havin’ a pretty good time with you.

  1. Immaginavo la risposta sul mangiare. A mezzogiorno il latte fa male e le mucche non sono d’accordo a farsi mungere.
    Però sei bravina nel ricordare i sogni ma mi sarei stupito se nel primo sonno, quello REM, si fossi alzata per scrivere un post. Il solo pensiero ti avrebbe dato fastidio.
    Aspettando il post, a puntate, una dolce serata e una lunga notte.

    Liked by 1 persona

      1. no, scrivere è troppo difficile per me. Già perdo troppo tempo a pensare, se poi mi metto pure a pensare a dare una forma ai miei pensieri, non mi salvo più…

        Mi piace

      2. hmm… ma sai che mi hai quasi (quasi) messo voglia di scrivere? È che sono nuovo a wordpress e al suo lato social (questo account è vecchissimo, e quando lo creai era effettivamente per scrivere un blog… ma parliamo di 7 anni fa D: ), e pensavo di far parte della “community” leggendo soltanto i blog altrui a sbafo. Solo che ora… hmmm… ma sai che quasi quasi… :D devo vedere, se/quando trovo l’ispirazione per un bel post potrei inaugurarlo.

        Liked by 1 persona

      3. sì, non mi piacciono tanto i numeri nei nickname, ma è un retaggio di quando mi serviva un nickname per msn (e anche wordpress, visto che più o meno era lo stesso anno) e, non volendo mettere *nome*.*cognome*, copiai un mio amico che si chiamava xX_Tizio95_Xx (ovviamente al posto di tizio c’era il suo nome). Solo senza le x hahah

        Liked by 1 persona

      4. è vero, m’ero dimenticato dei suoni! basta, rivoglio msn. La chat di facebook e compagnia bella è troppo limitante per il mio genio artistico D: Di dove sono? Ehhh, manco dell’Italia, abito in Svizzera (italiana)! Infatti dovrei imparare il tedesco entro settembre, per l’università, ma la vedo grigina… Tu, comunque?

        Liked by 1 persona

      5. cavolo, ma a Roma siete tutti così amichevoli? Comunque D: non fare come mia madre… hahaha. Comunque non è che parto da zero, anzi, è solo che… beh… è da un po’ di tempo che non lo pratico più e il livello richiesto all’università è giusto un pochetto (‘na goccia) più alto del mio… ma tanto quest’estate vado a fare un corso di un mese (e a fare il test per il C1… io dovrei essere B1/B2). Comunque non preoccuparti troppo per me, già dal tuo post sui 24 anni mi sembra che hai abbastanza ansie di cui occuparti ;) E più che a studiare, mi sa che tra un po’ vado a nanna… come dico ai miei amici quando vogliono far festa fino alle 4, “io vado a letto adesso perché sennò mi perdo le ore di sonno migliori!”

        Mi piace

Rispondi

