L’alfabeto dei film!


Oggi fa caldo.

O meglio, oggi fa caldo per davvero.

Zero voglia di vivere!

Quiiindi, siccome ema è stato tanto carino nel taggarmi, e dato che ultimamente ho avuto modo di vedere un sacco di film bellerrimi, ho detto ok! Facciamolo, va.

Per passare il tempo [:

images

Quindi grazie ema, e grazie a lapolly, ideatrice del tag!

Però questa volta non nomino nessuno.

Ve l’ho detto, fa comunque caldo.

Se vi va, fatelo anche voi!

REGOLE DEL TAG:

– citare l’ideatrice del tag (lapolly) e il blog che vi ha taggato;

– mantenere l’immagine all’inizio di questo post;

– elencare in ordine alfabetico i film che vi piacciono di più (ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde l’iniziale del titolo del film);

– nominare 5 (o +) bloggers

cominciamo.

A – Al di là dei sogni
B – (The) Breakfast Club
C – (Il) Ciclone
D – (The) Dreamers
E – E.T.
F – Frankenstein Junior
G – Giovani, carini e disoccupati
H – Harry ti presento Sally
I – Il mio vicino Totoro
J – Juno
K – Kill Bill vol 1 e 2
L – Little Miss Sunshine
M – Mio fratello è figlio unico
N – Non ci resta che piangere
O – Ovosodo
P – Pulp Fiction
Q – Quarto potere
R – (The) Rocky Horror Picture Show
S – Si alza il vento / Scott Pilgrim VS The World
T – (I) Tenenbaum
U – (L’) Uomo bicentenario
V – V per Vendetta
W – Wall-E

Ok, X, Y e Z non mi viene nulla XD

Non è stato così facile come sembra!

L’unica controindicazione è che ora ho voglia di rivederli TUTTI.

Byez, la Nana

49 commenti

  1. Nana sulla A mi sono detto che ti stimavo…sulla D mi hai quasi stupito…vedendo la m ti ho stimato…arrivato alla N ho ben pensato ma sulla R mi so proprio innamorato! !! Sei un mito! Tra l’altro a Milano c’e un cinema dove se ti presenti vestito a tema ogni giovedì ti fanno entrare gratis e durante la proiezione in sala succede di tutto..attori che ti spruzzano acqua addosso…coriandoli che volano. ..da vedere assolutamente.

    Mi piace

Rispondi

