Ho una bomba nel cuore che fra poco esplode.


Pamela: Vuoi dirmelo?

Louie: Sì, e sarò tuo amico, e non insisterò perché diventiamo qualcos’altro, lo giuro. Basta che mi lasci sfogare una sola volta.

Pamela: Vuoi davvero dirmelo?

Louie: Sì..ti prego.

Pamela: Sentiamo.

Louie: Pamela..Sono innamorato di te.

Pamela: Oh dio..

Louie: Già, è così terribile. Sei bellissima.

Pamela: Oh, ok, basta!

Louie: Sta zitta! Lascia che te lo dica. Permettimelo! Ogni volta che vedo il tuo viso o ci penso solamente, mi sento devastato. E il modo in cui ti comporti con me, sei così..divertente, e mi prendi per il culo..e mi prendi in giro e sei così vera. Nella giornata non c’è abbastanza tempo per pensarti. Mi sento come se dovessi vivere mille anni perché questo è il tempo che ci vuole per finire un pensiero su di te..e cioè che sono pazzo di te, Pamela. Non voglio stare con nessun’altra.

Pamela: Louie..

Louie: Non voglio! Davvero, non voglio. Non penso più alle donne, penso a te. Ho fatto un sogno l’altra notte dove io e te eravamo in un treno. Eravamo in questo treno e tu mi stringevi la mano. Questo era il sogno. Tu che stringevi la mia mano. E ti sentivo mentre stringevi la mia mano. Mi sono svegliato e non potevo credere che non fosse vero. Sono malato d’amore per te, Pamela. E’ come una malattia. E’ come la poliomelite. Sento che morirò se non potrò stare con te. E non posso stare con te. Perciò morirò. E non mi importa. Perché sono nato per conoscere te..e per me è abbastanza. L’idea che anche tu mi voglia, è un’ossessione. Non me la cavo per niente in queste cose..

Pamela: No, non è vero.

Che io dico, metti su una puntata di una comedy sperando d’affrontare l’afa con una risata, e invece.

Evvabbè.

Che caldo gente ciao.

Byez, la Nana.

Ps: ma quanto diamine suona bene Pamela in inglish?

5 comments

Rispondi

