Se mi vuoi con questo clima allora è vero che ti piaccio.


Mi sono resa conto solo adesso di quanto tempo sia effettivamente passato dall’ultimo post.

Un mese.

Cazzo.

Un mese è tanto, un mese mi trascina ai record di fine 2013/inizio 2014, quando Latitare era il mio secondo nome.

Ma tanto ad Agosto siete tutti in giro per il mondo a fare foto da iosonoquietudevirosicare, spammando com’è giusto che sia, mica c’avete il tempo di leggere le corbezzolerie che scrivo io.

Che faccio adesso?

Smarmello le danze ad un elenco puntato? Ma sì. Fuggite finché siete in tempo.

 

  • Ho trovato lavoro. WOW, direte voi. Io non ho fatto in tempo a dirlo, visto che il 5 ho sostenuto il colloquio dal quale sono uscita con due maglie blu elettrico, un cartellino, scarpe antinfortunistiche e un contratto di lavoro, ed il 6 sono stata catapultata in un Acqua&Sapone come scaffalista. Ecco. Io del mio lavoro vorrei parlarvene meglio in un altro post, che tra personaggi e disavventure ce n’è. Ce n’è un sacco. Comunque sì boh insomma non sto più a casa a fare la muffa. Siate happy per me, che io c’ho sempre troppo sonno.
  • Ho rimorchiato un cinese ma non troppo, dal momento che è alto, ben piazzato, non ha i capelli alla cazzo e parla romanaccio. Insomma è un figo allucinante ed io mi vergogno di avvicinarmi di nuovo a lui quindi vivo le mie pause pranzo facendo avanti e indietro davanti al bancone del bar come le dodicenni CHE DISAGIO RAGAZZI CHE DISAGIO.
  • Rischiato di morire al mare.
  • Fatto arrabbiare una parrucchiera per aver chiesto se ci fossero problemi nel fare la tinta dopo un henné vecchio di un mese. Mi ha sgridata dicendo che fosse palese che non si potesse, dal momento che la tinta non attaccherebbe. Quasi piangevo.
  • Comprato un maglione bellissimo.
  • Incontrato quella gnoccona stratosferica di Debh con l’acca in un tiepido pomeriggio, dove discussioni importanti come perché gli uomini dovrebbero preferire le prostitute anziane?, hanno avuto luogo tra un krapfen e l’altro. Vorrei scrivere un sacco di cose cuoriciose ma preferisco riassumerle tutte in EHY DONNA SEI STATA COME IL PRIMO MORSO AL KRAPFEN. DIVINAH. [Bologna Shore is coming. STAY TUNED]
  • Incontvato quello gnoccone stvatosfevico di Padve Stagno, che ha chiuso tutti i blog, o almeno così m’ha detto, ma più pvobabilmente, è vimasto tvaumatizzato dalla nostva sevata a base di disagi e puzze tuscolanensi, e non vuole che lo stalkevi più.
  • Passato la serata con Polpetta, che m’ha preparato una cenetta coi fiocchi, nonostante il sentore di morte e misfatti che c’era in cucina causa mozzarella del bangla sotto casa, ma tutto è filato liscio, con lui corso al bagno un attimo dopo, ed io stitica dal più profondo dell’intestino (?), che affermavo che a me la pasta era piaciuta. (Tra l’altro, Polpetta s’è aperto un blog, quisquiliefilosofiche, tipo oggi! Se ci volete buttare un occhio :D Sì, mi paga in cibo)
  • Ordinato un hamburger di cervo ed essermi resa conto di mangiare il papà di Bambi. Delizioso.
  • Passato una serata in un parco senza illuminazione che è tipo tra i miei peggiori incubi, sopravvivendo.
  • Scoperto il gioco MARO’ SLUG. Sono morta appena è partita la musica.
  • Festeggiato il compleanno di L., che è una cosa da annotare, dal momento che l’hipster qui presente, da quando lo conosciamo, ogni volta che his birthday is coming, sparisce.

Ci ficco anche un po’ di foto già che ci sono.

Se non ci si sente più, sarà sicuramente perché sono morta sotto una pila di fustini Dash.

 

Ritratti d'Autore.

Io e Debh che pensiamo a LaTandi

11830316_10207556382658383_456482044_n

I regali hipster di L., dove però manca la maglia piùbbelladelmondo.

(Special thanks to Lolita, per avermi accompagnata mentre mi trascinavo per il centro commerciale)

20150817_230303

Apertura delle danze ai giochi di carte natalizi.

IMG-20150817-WA0005

Maglione bello.

Io culona.

MY ANACONDA DON’T WANNA NONE UNLESS YOU GOT BUNS, OH.

20150819_220917

Una delle mie tante pose sexy, con cui conquisto gli uomini.

Byez, la Nana.

44 comments

  1. Tranquilla, io non mi muovo, altro che vacanza a chissàdoveland…..

    Fra l’altro, anche io recentemente ho trovato un nuovo lavoro dopo, tipo, una vita… Perciò sì: WOW e felicitazioni ad entrambi, yeeeeehh

    Io invece non rimorchio, sono inabile in questo.

    Liked by 1 persona

  2. Beh, sono tornato giusto in tempo dalle vacanze per leggere il tuo post :D Sono contento per il fatto che adesso non starai più a casa a non fare niente, e spero di continuare a leggere il tuo blog e non di leggere la notizia sul giornale di una ragazza rinvenuta sotto una catasta di detersivi ;-)

    Alla prossima!!

    Mi piace

  3. Ben tornata, Nana. Vista l’assenza, pensavo che rti fossi sciolta nel caldo.
    Però di cose ne hai fatte in questo mese. Speravo di vederti in divisa di lavoro. :D
    Sarà per la prossima volta.
    Dunque L. regge il caldo e tu pure. Tieni duro :D tra un po’ arriva il fresco.
    Salutoni

    Liked by 1 persona

  4. Mi sembra un buon mese, anzi ha un colorito che tende all’ottimo, o forse non ci vedo così bene?
    Ma chi è che nel frattempo ha dato da mangiare a quei teneri (sì certo come no) gattini? :D

    Mi piace

      • Potrei non essermene accorto? Confesso che sono stato tentato di commentare questo fatto, ma mi sono trattenuto. Ero curioso di sapere se saresti stata in grado di resistere dal farmelo notare… La risposta è NO, direi… :D :D :D
        Però questo sfondo mi garba un sacco, mi fa pensare a meduse elettrofore (non esistono? beh, dovrebbero!): bellissimo! Ebbrava ;)

        Mi piace

  5. Marò SLUG….MARonna mia, Marò! Ma addò li peschi???? Speravo che tornando qui dopo settimane di assenza ti trovassi peggiorata, ma sei come il vino tu. Migliori col tempo. Però non deve essere troppo sennò va aceto :D

    Mi piace

  6. Ed io che non scrivo da più di un anno? Ti batto. Tiè.

    Ti prego verifica la bravura culinaria del cinese e invitami a pranzo.
    Altrimenti si pranza lo stesso.

    Ti abbraccio Nana, congratulazioni per il lavoro!!! TVB

    Mi piace

Rispondi

