#9 Cose che ho appreso dall’essere indipendentemente inCAOSinata


  • Sono in quel periodo della vita di ogni ragazza in cui ascolta cose delle quali si vergogna e vergognerà probabilmente nei secoli dei secoli amen. Justin Bieber ti odio.
  • Venti giorni senza Facebook equivalgono ad una boccata d’aria fresca a pieni polmoni, sia per me, sia per chi mi ha disgraziatamente tra gli amici. CIAO RAGAZZI VOLEVO DIRVI CHE LE HO TOLTE LE NOTIFICHE AUTOMATICHE DI TVSHOWTIME PERCHE’ MI VERGOGNAVO UN SACCO A FARVI VEDERE QUANTO TEMPO PASSI A GUARDARE SERIE TV E QUANTO POCO NELLA VITA REALE CIAO.
  • Parlando di telefilm, ho finito da poco Sense8 e Mr. Robot e dire che sono innamorata di entrambi, è dire poco, molto poco.
  • Continuando a parlare di serie tv (Nana ma insomma BASTA), fatemi un grande in bocca al lupo perché sto per lanciarmi nel mondo di Fringe con millemila puntate che non finirò mai.
  • Con L. ci siamo fatti due concertini e, se il secondo è stato una delusione pazzesca (Calcutta pessimo, I Cani così così, anche se da un disagiato come Contessa non è che ci si possa aspettare un coinvolgimento col pubblico, ma insomma), il primo, quello di Tutte Le Cose Inutili, è stato OMMIDDIO, ma forse ve ne parlerò in un post a parte perché meritano un sacco di parole carinissime.
  • Mi sono arrivati la metà dei pacchettini di Aliexpress, il sito cinese pieno di chinesate, e sono una bambina quasi contenta, se non fosse che la cosa che sto bramando di più sarà sicuramente l’ultima ad arrivare e se non arriverà vado in China a fare la bulla perché almeno lì potrei farmi rispettare.
  • Fare spesa di notte al Carrefour h24 con Lolita, essere salutate calorosamente dalla guardia giurata (chettipo per un attimo neanche pensavamo ce l’avesse con noi, andiamo lì almeno una volta a settimana a girare tra i banchi del prosciutto, mai un buongiorno), ballare con gli scaffalisti, dilungarsi sui pro e contro della Coca-Cola Life, farsi i selfie con le mucche ed il sushi bello, svegliare dal sonno profondo la cassiera tenera ed uscire dal supermercato con una valigetta di pastelli di Hello Kitty, degli adesivi di SpongeBob, un quadretto sushi-lover ♥, prugne secche e pseudo bustine per aiutare i blocchi intestinali. ORA PERO’ FACCIAMO UN GIOCO DOVETE INDOVINARE CHI HA COMPRATO COSA.
  • Devo ancora capire perché non mi sia arrivato per posta un bel rugbista.
  • CHEF RUBIO HA MESSO UN CUORICINO AD UNA MIA FOTO PER PRIMO E SONO MORTA poi però da brava persona quale sono ho detto a Debh che al nostro matrimonio, le avrei fatto trovare un intero squadrone tutto per lei.
  • Sono di nuovo in hype per le macchine fotografiche che ho in casa e quindi credo sia ora di comprare un obiettivo funzionante per la mia cara vecchia Sony Alpha200, e provare a capirci qualcosa con la Yashica fx3 di papà. Ho montato un rullino scaduto da almeno due anni. Vediamo cosa verrà fuori.
  • Non ricordo se l’ho già scritto ma vorrei un ukulele.
  • Il cactus sta continuando a crescere, sta bene, è rigoglioso e a me viene da piangere e mi chiedo se non sia radioattivo perché non voglio credere che sia merito delle mie cure.
  • Gli uomini fanno schifo.
  • Ok, forse è troppo generico. Rettifico: gli uomini con cui provo ad iniziare nuove conoscenze, fanno schifo.
  • PUT YOUR HANDS UP GIRLZZZ

 

Byez, la Nana.

 

ma che vor dììì

oh oh

quanno dici de sì

ma tanto poi è nooo

 

 

 

Annunci

38 commenti

  1. Fringe è stramegabello e sì, in bocca al lupo. Preparati a tanti mindfuck mentre io mi preparo alla pioggia di cuoricini per Walter e figliuolo :D

    Mi piace

  2. Le serie tv sono il male. il male. ti portano via l’animaaaaaa 🙈
    Pensa che io Fringe lo ho iniziato e alla quarta stagioneho smesso, non so perché. Ora ho Walter White e Breaking Bad che m’aspettano su MammaNetflix e ho appena finito The Americans. Droga.
    Lo dicevano già sopra: chef Rubio patrimonio unesco, è illegale tu lo tenga tutto per te v.v
    Per quanto riguarda Justin… non è esattamente il mio tipo, ma non giudico. Ascolta i Fall Out Boy, però, che sono fantastici e il cantante… beh arriva a certi acuti che manco la Signora Grassa.

    Liked by 1 persona

  3. ho sentito l’ultimo dei cani e l’ho trovato del tutto imballabile O_o e di conseguenza direi anche inconcertabile. Poi l’ho sentito in un’intervista dire che aveva voglia di fare un album d’amore e allora niente synth però boh, mi sa che mi rimetto ad ascoltarlo quando s’incazza di nuovo e soprattutto di nuovo synth

    Liked by 1 persona

    • The Knick non la conoscevo ed ora me la sono segnata sssubito.
      Calcutta genio – no.
      Davvero.
      E te lo dice una che ci era andata parecchio in fissa.
      Vedilo una volta dal vivo e puff.
      C’è il trucco e c’è l’inganno, purtroppo.

      Sentiti Tutte Le Cose Inutili.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...