Questo letto è un deserto senza te dentro muoio di sete, dimmi che differenza c’è tra l’amarsi e il volersi bene.


Sto facendo progressi.

Da sette a solamente tre mesi di assenza, mi sembra davvero un buon passo avanti!

Ciao belle, ciao belli, ciao ciao ciao ciao.

Ho acceso il pc dopo un anno credo, e uao.

U A O

Credo che il problema del post precedente fosse anche questo.

Scritto su tablet.

Ma vogliamo scherzare?

 

Comunque dicevo, ho acceso il pc, mi sono messa a sistemare tutte le email (4000 email non lette ok cancella tutto), a cancellare qualche iscrizione a blog ormai morti perché raga è ora di darci un taglio e non stare lì ad aspettare sperando che si torni prima o poi quanto cazzo sono matura no non è vero è che tanti manco ricordo chi siano, a leggere post arretrati (non tutti, perdonatemi) di persone di cui mi interessa davvero ciò che hanno da dire quello che gli è successo etcetc elargisco abbracci a tutti oggi porca miseria.

 

Non scrivo perché abbia chissà che novità.

Scrivo perché c’ho voglia di farlo.

Perché qualche settimana fa uno di voi mi ha contattata per mandarmi il suo libro e io ho fatto i salti di gioia perché mi ha pensata, e forse non l’ho sgridato abbastanza perché pensava lo avessi dimenticato.

Perché un altro di voi si lamenta che non gli scrivo, che non ci sentiamo, come se lo avessi dimenticato, come se fosse possibile farlo e lo mozzicherei.

Perché è vero che tanti ho continuato a seguirli di nascosto, su Instagram, su facebook, per vedere chi diventano cosa come perché.

 

Fa ridere se ogni volta che penso ad una possibile vacanza, ho qualcuno in qualche parte d’Italia che mi farebbe piacere andare a trovare? Nonostante gli anni siano passati, nonostante non sia più la nanaellesseddì di una volta, che scrivevascrivevascriveva.

 

Mi mancate.

 

Mi manca avere un posto dove riversare tutto ciò che penso.

E la voglia è tornata parlando con la ragazza di Elle, mentre tra un supplì ed un fiore di zucca, si discorreva di tumblr star e splinder e di raduni e madò Lu ma te lo ricordi quello? Si è lasciato mo sta con quella e quell’altro ma lo sai che ha fatto un figlio? and so on.

 

Provo a tornare.

Ci provo.

Ci provo ma davvero.

 

Spammatemi nuovi blogger fighi che voglio tornare nel giro.

 

So che sembro una tossica ma EHI in fondo com’è che mi chiamo?

 

Per la cronaca, visto che il mio peso e i miei capelli devono essere sempre presenti su questi post o non mi sento a posto con la coscienza, sono ingrassata tipo un botto ma ho di nuovo le tette quindi yee e onestamente mi interessa poco perciò ariyee, e ho i capelli a caschetto che odio ma stanno crescendo con il ciuffo blu dietro che deve essere rifatto.

 

Ok, così siamo proprio sul pezzo.

 

Ciao bambolini.

A presto ♥

 

Byez, la Nana.

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

19 commenti

  1. Le tue parole sono semplicemente belle perchè spontanee e rivalano la tua essenza ! Sai, passiamo tutti da alti e bassi, da silenzi a rumori (qualche volta fragorosi) ma alla fine non possiamo nasconderci ! Rimaniamo sempre noi stessi e in qualche modo dobbiamo sempre andare avanti, combattere e cercar di vedere sempre il lato positivo delle cose …

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Nana,

    che dire, ormai ti seguo da secoli anche se per anni sono stata una lettrice silenziosa (non avevo neanche un account wordpress fino a pochi mesi fa lol). Nonostante la timidezza mi abbia impedito di commentare i tuoi post in altre occasioni, ci tengo a dirti che ho sempre ammirato la tua ironia e il tuo stile di scrittura e ogni tuo post è una piccola perla.
    Grazie per il follow, mi hai resa super felice :)

    Mi piace

  3. E neanche a farlo apposta, ecco qua il nuovo post della LSD più nana… no, sorry, della nana più LSD di tutti. Rientra chiedendo blogger fighi da leggere (che ne so, io seguo sempre gli stessi che, penso, avrò fregato da te agli albori della mia discesa su WP), ci annuncia che ha capelli blu-tette-capelli blu e che vuole riprendere a scrivere.
    Cosa posso dire?

    Forza nana.

    Piace a 1 persona

  4. ;______;
    No davvero, non è solo la faccina, un po’ gli occhi lucidi me li hai fatti venire sappilo.
    Poi con l’ultima parte mi sono ripreso. Per il ciuffo blu ovviamente.
    Ciao.
    P.S.: scrivi dopo mille anni e io mi perdo il post! Sono pessimo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...