#5 HAPPY B-DAY MR. BLOG!


CHECCOSAAAA

È GIÀ PASSATO UN ANNO DALLO SCORSO COMPLEBLOG E QUINDI CIOÈ WOW RAGA MA DITE SUL SERIO COME VOLA IL TEMPO SONO EMOZIONATISSIMA GGGIURO

giphy

Ovviamente, dato che sono una che mantiene le promesse, dopo un anno dal video in cui dicevo che ce ne sarebbe stato un secondo, ancora non ho fatto nulla :3

Ma io lo so che mi volete comunque bbbene ♥

A cinque anni che si fa?

Mh, si affronta l’ultimo anno di asilo, tipo.

I tre anni del mio asilo dalle suore li ricordo con terrore per colpa dell’amatissima Suor Patrizia di cui credo di avervi già parlato.

Ma sì, dai, quella che tirava i capelli, che ti mandava a prendere coltelli e forbici in cucina per poi risalire in classe facendo due rampe di scale ripidissime, quella che misero più in là nel tempo a fare l’ora di catechismo per la cresima e raccontava ai miei compagni di come Adamo ed Eva ci dessero dentro, un po’ come i loro genitori.

Spero che gli anni d’asilo del blog siano stati un tantinello migliori, anche perché io non sono né una suora né mi chiamo Patrizia. Che nome orribile Patrizia. Ci credo che sei arrabbiata col mondo e bevi vin santo per dimenticare.

Cos’è cambiato dallo scorso anno?

Intanto il template.

Nessuno ha notato gli splendidi unicorni e questa cosa mi ha ferita non poco.

giphy-1

Poi credo di aver perso il controllo degli #hashtag da usare su Instagram , l’unico social che mi rimane (Twitter non avrà mai il mio cuore).

giphy-2

Ho trovato di nuovo lavoro e ho scoperto la mia abilità nel crearmi lividi di dimensioni astrali.

Ho realizzato di non aver mai mangiato un maritozzo con la panna con lolita, che è un passo importante, una dimostrazione di affetto, un solidificare la nostra amicizANNAMOAMAGNAFORZASUCHESTAMOAASPETTAIOBOH.

giphy-4

Poipoipoi..Ho catturato uno Snorlax con cui praticamente magno e basta, e che ha il coraggio di dire che io non lo faccia abbastanza.

giphy-3

Mi sono fatta un tre giorni di hipsteria totale con Elle che ancora attendono di essere postati sul blog MA insomma basta leggere l’inizio di questo articolo e il cerchio si chiuderà ♥

giphy-5

Non voglio dilungarmi oltre perché 1. quando entro nel circolo vizioso delle gif, non riesco a fermarmi e voglio evitare di inondarvi e 2. poi non saprei più cosa scrivere sul post del nuovo anno.

In ogni caso,

tanti auguri IncaOsinatamente

100 di questi post

E stasera, mi raccomando,

giphy-6

!!11!11!PARTY HARD!!1!!!!1

Byez, la Nana.

26 pensieri riguardo “#5 HAPPY B-DAY MR. BLOG!

  1. i compleanni si festeggiano e tu l’hai fatto nel migliore dei modi. Nuovo look? Sì, l’avevo notato che però fossero unicorni l’ho letto e poi ho preso la lente di ingradimento 10X per scoprire il cornino sulla fronte.
    Leggo di Lolita, forse adesso una signora, che mi ha fatto venire un tuffo al cuore. Modem, paint, Splinder – sì Splinder. Una lacrimuccia è scesa dall’angolo destro dell’occhio sinistro – Sì insomma altri tempi

    Piace a 1 persona

  2. Eccerto che ho notato la fine del template da attacco-cardiaco con l’inizio del template con unicorni che caccano arcobaleni.
    Un notevole passo avanti :D
    Festeggia festeggia che fai bene. Tienimi in caldo lo champagne! :D

    Piace a 1 persona

      1. Va bene anche il succo alla pera dai!
        Se trovi lo champagne o il prosecco, però, scaldalo nel microonde… così lo sorseggio bello caldo e tonificante! :D

        "Mi piace"

  3. Mi ricordo della tua promessa, oh se mi ricordo! Mi sembra l’altroieri, davvero, che ansia ‘sto tempo che se ne va :o
    Non riesco a capire se gli unicorni stiano su un piedistallo arcobaleno o se usino una deplorevole propulsione non-senza-emissioni… Il dubbio è così imbarazzante che ho preferito non chiederti spiegazioni. Finora. Dopotutto l’hai voluto tu :D
    Ho l’impressione di aver commentato solo i tuoi sfondi – e la cosa brutta è che mi sa che non è solo un’impressione. Mi disgusto da solo.

    Ogni bene

    (Ah un momento: pe-peee-pe-pe-pe-pé-pe-peee-pe-pe-pe-pé…! 5anni! Cin-que-an-ni! :o Tanta roba! )

    Piace a 1 persona

  4. Nana :D
    Non so se ti ricordi chi sono, penso di aver commentato qui una sola volta un annetto e passa fa (forse due) e poi mai più, però ciononostante ho sempre seguito e continuo a seguire i tuoi post con moltissimo piacere. E, ecco, se finora sono stato silente, ora che c’è un evento di una portata simile, non posso non unirmi al coro degli auguri, e augurarti anche io “cento di questi post” :)

    p.s. le gif sono apprezzate!
    p.p.s. auguri auguri :D

    Piace a 1 persona

  5. hehehehehehe divertente il tuo post…
    però gli unicorni come sfondo (che non si fanno notare per niente)…
    in realtà il problema è che danno fastidio alla vista, non so come dire.
    Sono psichedelici e credo che non vadano bene per chi soffre di epilessia.
    Ora visto che è il mio primo commento su questo blog mi sono contenuto :D
    ehhhhhhhh

    "Mi piace"

    1. Gli unicorni sono nulla in confronto a precedenti sfondi che misi qui sul blog :)
      Ma tu sei appena arrivato, e non sai che sono un po’ così!

      Grazie per essere passato, ma non contenerti! Non ce n’è bisogno :)
      Sempre pronta a ricevere critiche :))

      Piace a 1 persona

Lascia un commento